I clienti della Provex potranno trascorrere un fine settimana d’incanto in Alto Adige per due persone in un centro wellness concludendoli prima di partire con la visita allo stabilimento per rendersi conto con quale cura ed alta tecnologia vengono prodotti i box doccia e le linee di accessori per il bagno che consentono alla dinamica Azienda di Brunico di affermarsi quale leader di nicchia incrementando la propria quota di mercato pur in momenti non facili per l’economia.
L’azione della Provex tende, infatti, a fidelizzare la clientela offrendo l’ospitalità all’insegna del benessere con l’impegno di un fatturato minimo e raggiungibile proprio per dare ad un numero il più ampio possibile di persone la possibilità di goderne.
La rete commerciale è stata dotata di strumenti idonei per andare all’attacco del settore distinguendosi dai competitors con cataloghi di forte personalità e suggestione, depliant dedicati alle categorie dei prodotti, vetrofanie, gadgets di vario tipo come cappelli e zaini coordinati, shopper, cartelli vetrina, tutti contraddistinti da una grafica ed immagine originale e di grande appeal che posizionano la Provex in un ambito di modernità rispecchiando la filosofia e mission aziendale che coniuga design accurato e innovazione.
A dimostrazione di questi due plus fondamentali la garanzia sui prodotti è stata estesa da due a cinque anni, unica nel suo genere, come atto di assistenza e servizio al consumatore.
Tra le tante iniziative la Provex presenterà prossimamente una nuova collezione di box doccia ed apporterà innovazioni ed aggiornamenti sulle linee attuali in particolare per i maniglioni della Serie 400 e della Serie 300.
La rivendita di Milano è presenta anche sui principali social network
LEGGI L'ARTICOLOKapriol e Michelin hanno scelto lo Sloan Square di Piazza Cadorna per presentare in anteprima nella serata di martedì 23 ottobre, in collaborazione con il birrificio BrewDog, la nuova era della scarpa safety, interpretata nei modelli K-LE MANS, K-SILVERSTON e K-ESTORIL.
LEGGI L'ARTICOLO
Il 2008 registra un calo del 2,9% dei consumi di prodotti non alimentari.
È quanto emerge dai risultati dell’Osservatorio Non Food di Indicod-Ecr.
La crisi è più sentita nell’elettronica di consumo (-9,2%) e nell’ottica (-8,2%), mentre il bricolage (+2,5%) si rivela il comparto più dinamico
I modelli delle macchine che vanno per la maggiore usano una tecnologia evoluta, ma sono estremamente semplici da utilizzare per gli operatori
LEGGI L'ARTICOLO