EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/02/2010

CAMBIA LOOK AL TUO PRATO!

Da metà marzo a metà maggio 2010 Black & Decker è presente nei migliori negozi specializzati e presso i rivenditori della grande distribuzione con l’operazione a premi “Cambia look al tuo prato”

Acquista un nuovo rasaerba per il tuo giardino e riceverai, direttamente a casa tua, un tagliabordi da 300 W, con lama da 25 cm, completo di secondo rocchetto.

Proprio così, a fronte dell’acquisto di uno dei rasaerba Black & Decker, proposto per questa promozione ad un prezzo ultra-competitivo, avrai un tagliabordi in omaggio. E’ sufficiente compilare e spedire la cartolina che trovi sul punto vendita insieme allo scontrino e al codice a barre del modello acquistato e, senza ulteriori spese, il tagliabordi sarà tuo! Grazie a Black & Decker avrai due attrezzi al posto di uno per prenderti cura del tuo prato. Prima passa il rasaerba e poi rifinisci bordi e aiuole…per un prato a regola d’arte!

Nell’ampia gamma Black & Decker troverai il rasaerba più adatto al tuo giardino. Efficace su prati di piccole o grandi dimensioni, il piatto di taglio dei rasaerba varia dai 30 ai 38 cm a seconda del modello. I rasaerba Black & Decker abbinano formidabili capacità di taglio alla semplicità d'uso. Estremamente facile da manovrare, ogni rasaerba è dotato di una pratica maniglia per il trasporto e di un sistema per la regolazione dell’altezza di taglio (regolabile dai 23 a 68 cm). Inoltre, tutti i modelli sono forniti di una comodissima sacca in stoffa per la raccolta dell’erba che permette una maggiore circolazione dell’aria.


Black & Decker ti offre un’occasione da prendere al volo per rinnovare i tuoi utensili per il giardinaggio! Tagliabordi in omaggio, un vero vantaggio che ti fa scegliere ancora una volta Black & Decker.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/09/2016

Knauf protagonista di FuturDome a Milano

Nel palazzo che fu culla dell’ultimo futurismo milanese, le soluzioni Knauf rendono possibile la riqualificazione di un museo abitabile, diventando anche parte di installazioni d’arte esposte nella mostra “The Habit Of a Foreign Sky“

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2008

ACAL E IL TESTO UNICO SICUREZZA

Le novità del comparto dopo l’entrata in vigore del Testo Unico sulla Sicurezza.

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2013

A HOMI LE DIECI DIMENSIONI DEL VIVERE E DELL'ABITARE

La manifestazione, che raccoglie l'eredità del Macef, si svolgerà alla Fiera Milano dal 19 al 22 gennaio

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2014

849, PERFETTA PER LA NAUTICA

Novità assoluta in casa Omo-Rocarr, questo modello ha il nucleo in nylon stampato e il rivestimento in poliuretano colato

LEGGI L'ARTICOLO