OBI il 14, 15 e 16 Dicembre fa appello ancora una volta alla generosità e al grande cuore dei propri clienti per riproporre l’iniziativa “Una vite per la vita” che ha permesso, con grande successo negli anni passati, di aiutare la Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e l’Ospedale Gaslini di Genova. Il principale obiettivo della Fondazione è sostenere la ricerca scientifica sul Neuroblastoma e i tumori solidi pediatrici, attraverso lo sviluppo e il potenziamento dei più importanti progetti di ricerca sul territorio nazionale ed internazionale.
Il successo riscosso dall’iniziativa “Una vite per la vita” nei tre anni scorsi, con ben 320.000 Euro donati, ha dato un senso a ciò che poteva sembrare uno sforzo minimo ed ha spinto OBI a rinnovare l’iniziativa anche per il 2007.
Cambiano i giorni dell’iniziativa ma non il meccanismo: il 14-15-16 dicembre 2007, OBI devolverà alla Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma (ONLUS) 50 centesimi di Euro per ogni scontrino emesso, anche minimo. Ogni cliente riceverà in omaggio come ringraziamento e segno di partecipazione, una bustina di semi di Margherita personalizzata con il logo dell’iniziativa, per ricordare loro che la spesa appena effettuata ha contribuito alla ricerca per la Cura del Neuroblastoma.
Uno dei principali elementi di distintività di Bricocenter, l’insegna leader nel mercato italiano, facente capo al gruppo multinazionale Adeo, è l’attività di formazione interna, basta su un know-how di ...
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda inventa e produce utensili dal 1885
LEGGI L'ARTICOLO
Ha avuto una location d’eccezione, e risultati sicuramente interessanti, il tradizionale meeting che Betafence organizza ogni anno per i suoi distributori esclusivi. I dirigenti dell’azienda di Tortoreto, l...
LEGGI L'ARTICOLO