Si svolgerà dal 5 al 13 dicembre a Milano, all’interno di Artigiano in Fiera 2009, la seconda edizione del Salone ECOABITARE: un’area all’interno della mostra che occuperà i padiglioni 5-7.
ECOABITARE è una novità assoluta nel panorama fieristico italiano, si tratta infatti del primo salone dedicato alla casa e ai suoi servizi che si rivolge direttamente al consumatore finale: finiture e impianti per la casa ecosostenibili e prodotti ad alta efficienza energetica arredamento per l’esterno (balconi, terrazzi, attici e giardini), il verde e i suoi accessori, benessere, sport e piscine.
costruttori di case in legno, chalet o prefabbricati. Per la prima volta quest’anno spazio anche ai prodotti agro-alimentari biologici.
Con ECOABITARE Artigiano in Fiera amplifica la propria offerta aprendo all’eco-sostenibilità: il pubblico altamente diversificato della manifestazione potrà scoprire le innovazioni e le tecnologie che sono necessarie per una casa a basso impatto ambientale. Oggi il Piano Casa e le nuove normative sulla sostenibilità ambientale pongono in grande rilevanza il tema dell’abitazione. Alcune Regioni si sono da poco adeguate agli standard europei, attivando importanti incentivi sulle nuove costruzioni e sulle ristrutturazioni, rendendo interessanti e convenienti al singolo consumatore investimenti nel settore del risparmio energetico.
Nei giorni immediatamente precedenti il Natale Antonio Capaldo Spa ha annunciato la propria uscita dal Consorzio Terna. In questo estratto dell’intervista che verrà pubblicata integralmente sul ...
LEGGI L'ARTICOLOA Milano sono state rivelate le due opere di design d’eccellenza, tra le quali spicca Caimi Brevetti con il pannello fonoassorbente Flap, vincitore del premio nella categoria “Imprese piccole ed emergenti”
LEGGI L'ARTICOLO
Rilasciato il certificato di sistema di gestione per la qualità
in conformità alla ISO 9001:2008
Le novità di prodotto e un'eccellente organizzazione commerciale le chiavi del successo
LEGGI L'ARTICOLO