EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/10/2009

IL GRUPPO IDROBASE PREMIATO PER L’INNOVAZIONE

Polonia e Ungheria premiano due aziende di Idrobase per l’alto contenuto innovativo dei loro prodotti. I riconoscimenti vanno all’umidificatore per serre e animali a agli impianti ad alta pressione di raffreddamento

L’Europa dell’Est premia Idrobase e i suoi prodotti. Idrotech e Perfect Cool, due aziende del gruppo veneto, sono state infatti premiate in Ungheria e Polonia in due diverse manifestazioni fieristiche. Il primo premio è arrivato dall’International Exhibition of Plants and Gardens di Varsavia (28-30 agosto 2009). Si tratta del Green Laurel Award consegnato alla Tanake Group Sp. Zoo, rivenditore in Polonia per Idrotech di impianti misting per l’umidificazione nelle serre, e per Perfect Cool, rivenditore di impianti di rinfrescamento civile e nebulizzazione. Il concorso polacco, che vanta una tradizione ormai decennale, premia annualmente azienda e prodotti che si distinguono per il grado di innovazione. In Ungheria, nel corso del Farmer Expo di Debrecen (26-29 agosto) il premio è andato all’azienda Szerviz Klub Bt per i macchinari Idrotech. Il riconoscimento è stato aggiudicato per il basso consumo energetico ed ecologico degli impianti fog ad alta pressione di raffreddamento e per i sistemi di umidificazione per allevamenti di animali e serre, che consentono il mantenimento e la freschezza dei prodotti. Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, titolari delle aziende del Gruppo Idrobase, hanno ringraziato i propri distributori complimentandosi con loro per il successo ottenuto e hanno commentato con entusiasmo e soddisfazione il ricevimento dei due ambiti premi. Ferrarese ha evidenziato la crescente importanza del mercato dell’est europeo per il gruppo, mentre Gazzignato ha sottolineato il carattere innovativo degli impianti fog di nuova generazione promossi da Idrotech che stanno riscontrando un crescente successo di vendita in tutto il mondo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/10/2015

TAGLIA-POLISTIROLO CORDLESS

La linea Polystar si arricchisce del modello FC350

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2017

FEDERLEGNOARREDO E AFI INSIEME PER LA RIFORESTAZIONE

Aperta la gara di solidarietà tra le aziende associate per ricostruire i boschi vesuviani distrutti dagli incendi. E sono centinaia le piante già acquistate dagli associati

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2022

Gamma Aquaria S1 di Olimpia Splendid: deumidificazione e trattamento dell’aria tutto l’anno

La gamma di deumidificatori Aquaria S1 di Olimpia Splendid completamente rinnovata, si distingue per l’upgrade tecnologico e il design firmato dallo studio italiano Skyrunner.

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2019

LA SICUREZZA ANTINCENDIO DIERRE PROTAGONISTA A SAFETY EXPO.

L’azienda presenta le sue porte tagliafuoco a Bergamo Fiera.

LEGGI L'ARTICOLO