EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/10/2009

IL GRUPPO IDROBASE PREMIATO PER L’INNOVAZIONE

Polonia e Ungheria premiano due aziende di Idrobase per l’alto contenuto innovativo dei loro prodotti. I riconoscimenti vanno all’umidificatore per serre e animali a agli impianti ad alta pressione di raffreddamento

L’Europa dell’Est premia Idrobase e i suoi prodotti. Idrotech e Perfect Cool, due aziende del gruppo veneto, sono state infatti premiate in Ungheria e Polonia in due diverse manifestazioni fieristiche. Il primo premio è arrivato dall’International Exhibition of Plants and Gardens di Varsavia (28-30 agosto 2009). Si tratta del Green Laurel Award consegnato alla Tanake Group Sp. Zoo, rivenditore in Polonia per Idrotech di impianti misting per l’umidificazione nelle serre, e per Perfect Cool, rivenditore di impianti di rinfrescamento civile e nebulizzazione. Il concorso polacco, che vanta una tradizione ormai decennale, premia annualmente azienda e prodotti che si distinguono per il grado di innovazione. In Ungheria, nel corso del Farmer Expo di Debrecen (26-29 agosto) il premio è andato all’azienda Szerviz Klub Bt per i macchinari Idrotech. Il riconoscimento è stato aggiudicato per il basso consumo energetico ed ecologico degli impianti fog ad alta pressione di raffreddamento e per i sistemi di umidificazione per allevamenti di animali e serre, che consentono il mantenimento e la freschezza dei prodotti. Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, titolari delle aziende del Gruppo Idrobase, hanno ringraziato i propri distributori complimentandosi con loro per il successo ottenuto e hanno commentato con entusiasmo e soddisfazione il ricevimento dei due ambiti premi. Ferrarese ha evidenziato la crescente importanza del mercato dell’est europeo per il gruppo, mentre Gazzignato ha sottolineato il carattere innovativo degli impianti fog di nuova generazione promossi da Idrotech che stanno riscontrando un crescente successo di vendita in tutto il mondo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/10/2011

MACEF 2012, A MILANO IL SALONE INTERNAZIONALE DELLA CASA

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Macef - Salone Internazionale della Casa, che si terrà presso il polo fieristico di Rho dal 26 al 29 gennaio 2012. Un appuntamento irrinunciabile per espositori e buyer attenti alle nuove tendenze del mercato.

LEGGI L'ARTICOLO

17/06/2015

LA FRATELLI VITALE CERCA AGENTI

Devono avere un portafoglio clienti attivo

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2009

IL PIANO DEL GOVERNO PER LANCIARE L’EDILIZIA

Più cemento e 5.000 nuove case. Aumenti di cubatura, semplificazione della burocrazia, sconti fiscali. Ecco il piano-edilizia del governo

LEGGI L'ARTICOLO

18/01/2013

MERCATO DEL LEGNO: QUANTE NOVITÀ

Le aziende della filiera dovranno attenersi al regolamento europeo 995/2010

LEGGI L'ARTICOLO