Funzionali, efficienti e facili da installare, grazie all’esclusiva tecnica di collegamento “Quick&Easy”, i nuovi irrigatori a turbina GARDENA sono ancora più versatili.
I nuovi modelli di Pop-up a turbina T 100, T 200 e T 380 si installano senza l’utilizzo di specifici strumenti.
Possono essere installati individualmente o combinati tra loro sulla stessa linea, impostando ognuno di essi sulla base delle specifiche esigenze. Una perfetta combinazione che può garantire la massima funzionalità di progettazione e installazione e un grande risparmio d’acqua!
Per un funzionamento garantito nel tempo, sono inoltre provvisti di filtro integrato contro lo sporco e turbina a prova di sabbia.
Il Pop-up a turbina T 100 è dotato di testina rotante brevettata, che garantisce una distribuzione dell’acqua uniforme e un’esatta definizione del settore d’irrigazione. La gittata è regolabile da 3 a 6 metri e il settore d’irrigazione è selezionabile in continuo da 40 a 360°. Superficie irrigabile fino a 100 m2.
I modelli T 200 e T 380 sono muniti di 4 ugelli selezionabili
(già integrati nella testina) con portata d’acqua differente,
a garanzia di una pluviometria uniforme. Il settore di irrigazione è regolabile da 25 a 360° e, grazie alla funzione “memory”, anche se la testina viene ruotata, l’irrigatore ritorna da solo all’impostazione originaria del settore.
La gittata è regolabile da 5 a 8 m nel modello T 200 e da 6 a 11 m nel modello T 380. Lo speciale deflettore a V, garantisce una distribuzione ottimale dell’acqua anche con gittata ridotta. Le superfici irrigabili sono rispettivamente di: fino a 200 m2 e fino a 380 m2.
Una ricerca di PIXmania-PRO conferma che l’e-commerce è l’antidoto contro la crisi
LEGGI L'ARTICOLO
Dai dati UCIMU emerge un quadro confortante per il settore delle macchine utensili: oltre all'ottima performance della domanda estera, il dato più interessante riguarda il risveglio della domanda interna, per una crescita complessiva degli ordini pari a + 58,2% nel terzo trimestre dell'anno.
LEGGI L'ARTICOLO
Da marzo a luglio 2011. Un percorso sicuro verso la ripresa
LEGGI L'ARTICOLO
Visto il grande successo delle edizioni precedenti, sui negozi del network Bricolife, si gioca di nuovo con la terza edizione de “LO SCONTRINO TI PREMIA ”. Concorso con meccanica...
LEGGI L'ARTICOLO