42 anni, milanese, Domenico Fronterre ha una lunga esperienza nel settore. Dal 21 settembre è il nuovo responsabile commerciale G.R.E. “Accolgo con orgoglio e grande senso di responsabilità questo nuovo incarico”, commenta Fronterre. “Gre è una realtà di primaria rilevanza nel panorama italiano della distribuzione, forte di una crescita continua riscontrata soprattutto nel corso degli ultimi anni: sono certo che il mio apporto personale e professionale costituirà un valido contributo sulla strada di questa importante espansione”.
Fronterre proviene da Indesit Company, azienda nella quale ha ricoperto i ruoli di area manager per la zona Nord Ovest (dal 2000 al 2002) e successivamente di national account manager (dal 2002 al 2004), per poi raggiungere l’incarico di Sales Area Manager per il Nord Italia (dal 2005 ad oggi), riportando direttamente al direttore commerciale e contribuendo, tra l’altro, allo sviluppo delle strategie commerciali dei marchi Ariston ed Indesit.
In precedenza Fronterre ha condotto una lunga esperienza in Whirlpool Europe Comerio: collaboratore sin dal 1991 è diventato successivamente agente di vendita per la Lombardia (dal 1994 al 1996) arrivando a ricoprire il ruolo di Channel Account Manager (dal 1996 al 1999), come responsabile della gestione dei tre marchi del gruppo Ignis, Whirlpool, Bauknecht.
La nomina del nuovo responsabile commerciale bianco, ped e clima si inserisce nell’ambito dell’attuale strategia volta al rafforzamento della struttura commerciale dell’azienda: Domenico Fronterre riporterà direttamente al Direttore Commerciale Stefano Belingheri.
Tante opportunità che spaziano dal classico all'avanguardia contemporanea, per aziende e progettisti dell' interior design
LEGGI L'ARTICOLO
Biemmedue, leader nella progettazione di generatori d'aria calda, deumidificatori professionali e macchine per la pulizia industriale, invita ad approfittare di questa occasione
LEGGI L'ARTICOLO
L’offerta aggiornata della tecnologia di illuminazione firmata Arteleta è ora sfogliabile: è disponibile il nuovo catalogo 2024 Arteleta dedicato alle strisce led, uno strumento di illuminazione imparegg...
LEGGI L'ARTICOLO
La crisi è tecnicamente finita, ora lascia il campo ad un nuovo mercato, ad uno scenario totalmente modificato dove l’improvvisazione non ha più posto, si devono fare scelte certe, forti, mirate e consapevoli.
LEGGI L'ARTICOLO