Una grande campagna di comunicazione istituzionale. Un logo ridisegnato, che riassume le tante novità che contraddistingueranno la prossima edizione, e un road show che coinvolgerà alcuni dei mercati più importanti per la tecnologia italiana.
Sono queste le prime iniziative messe in campo per aprire il grande cantiere di quella che sarà Xylexpo NEW 2008, la grande biennale internazionale dedicata alle macchine, alle tecnologie, alle forniture per l’industria del legno e del mobile che si terrà Milano dal 27 al 31 maggio prossimo.
Avvocati e commercialisti apprezzano i vantaggi di EASYTOUCH Solution
LEGGI L'ARTICOLOAffidabilità, resistenza ed elevata performance contraddistinguono gli autoaggancianti PEM®, disponibili da oggi nel ricco catalogo Rivit per consentire un fissaggio perfetto.
LEGGI L'ARTICOLO
Così come il mondo del cinema ha l’Oscar, il mondo “Henkel” ha il Premio Fritz Henkel per l'Innovazione: il più alto riconoscimento conferito ai dipendenti dell’Azienda (52.000 in tutto il mondo, 1.500 in Italia).
Un interessante ciclo di conferenze nella Fiera dove esporranno anche dei BIG della Ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO