Qualità Maniago, partner di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori, ha preso parte - riscuotendo grande successo - alla cena spettacolo svoltasi a Grado lo scorso 28 luglio, sulla diga dell’isola. Una speciale postazione informativa era presente alla manifestazione, a cui ha partecipato un migliaio di persone.
I coltelli del Distretto di Maniago hanno suscitato grande interesse tra il pubblico presente, così come era già accaduto alla precedente cena dell’8 luglio a Gaiarine (Tv), in una cornice altrettanto suggestiva, il parco storico di Villa Riello-Pera. Alla pari dei cuochi, che hanno esaltato le loro abilità culinarie, i rappresentanti di QM hanno messo in mostra le qualità dei coltelli del Distretto, tutti fregiati con il marchio qualitativo di Maniago, esponendo campioni di prodotti e proiettando su monitor filmati esplicativi del processo di realizzazione delle varie tipologie di lame prodotte nel maniaghese.
La cena è stata un’occasione per mettere in mostra l’eccellenza della regione Friuli Venezia Giulia, negli svariati ambiti in cui è protagonista assoluta a livello internazionale, non solo nei settori della gastronomia e dell’enologia ma anche nel comparto industriale, settore in cui Qualità Maniago è un eccellente rappresentante.
Le luci dei riflettori sono puntate soprattutto su due protettivi
LEGGI L'ARTICOLO
Palazzetti da tempo ha caratterizzato la sua gamma Palazzetti in Giardino con sistemi modulari e flessibili per poter vivere gli spazi outdoor nella massima praticità, dove la cottura all’aria aperta scopre e incontra anche il design
LEGGI L'ARTICOLO
Allo stand anche un simulatore di guida per provare il brivido di una performance da F1
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda ha aderito al progetto speciale di Confindustria
LEGGI L'ARTICOLO