EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/07/2009

PROVEX ALL'ADRENALINA...

La riunione Forza Vendita della Provex, produttrice di box doccia e accessori bagno, si è svolta a San Vigilio di Marebbe ed è culminata in una singolare prova sportiva di “Adrenalina”, un nuovo sport mozzafiato nel verde delle dolomiti.

All’insegna della “Grande Sfida” si è svolta la riunione degli Agenti Commerciali Italia della Provex che ha sede a Brunico. Nell’incantevole scenario di San Vigilio di Marebbe la sfida ha avuto il doppio significato dei traguardi di mercato e di divertimento sportivo. Per quanto concerne il mercato dei box doccia e degli accessori bagno di cui la Provex detiene una nicchia importante coniugando nella propria produzione tecnologia tedesca con design italiano (avvalendosi di importanti studi quali Talocci e MM Design), sono state premiate le due Agenzie che meglio hanno interpretato i parametri indicati di fatturato, incremento di quote di vendite, cultura del prodotto, modo di esporlo.
La sfida sportiva ha avuto come base di accoglienza uno dei centri benessere per i quali è famoso l’Alto Adige dove gli ospiti si sono rilassati per poi dare vita ad una avvincente e combattiva partita di calcio ed allo sport novità Adrenaline che dà il nome alla Zip-line e cioè una discesa mozzafiato che ha fatto provare agli agenti, agganciati ad un cavo, il brivido di lanciarsi da 100 metri di altezza verso valle nel verde delle Dolomiti.
La Provex ed i suoi Agenti si troveranno così una carica di adrenalina per vincere le prossime sfide del mercato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/05/2025

Il Manifesto Storico di FILA del 1948 “custodito” al Museo Salce

Un prestigioso riconoscimento per la memoria aziendale

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2023

Fanton lancia il nuovo Selezionatore quadri da cantiere ASC

La web app dedicata per trovare il quadro Fanton più adatto ad ogni esigenza

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2024

GRUPPO BETA: NEL 2023 RICAVI PER OLTRE 250 MILIONI. ORA L’OBIETTIVO È RAFFORZARE LO SVILUPPO IN EUROPA

Investimenti, acquisizioni e assunzioni guidano la crescita: 138 nuovi collaboratori nel 2023 e oltre il 3% del fatturato in Ricerca & Sviluppo. L’AD Roberto Ciceri: “Stiamo valutando l’apertura di nuove filiali in Europa per essere ancora più competitivi”.

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2011

SELF E L'ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANI

La comunicazione del gruppo in omaggio ai 150 anni d’Italia

LEGGI L'ARTICOLO