EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/07/2009

PROVEX ALL'ADRENALINA...

La riunione Forza Vendita della Provex, produttrice di box doccia e accessori bagno, si è svolta a San Vigilio di Marebbe ed è culminata in una singolare prova sportiva di “Adrenalina”, un nuovo sport mozzafiato nel verde delle dolomiti.

All’insegna della “Grande Sfida” si è svolta la riunione degli Agenti Commerciali Italia della Provex che ha sede a Brunico. Nell’incantevole scenario di San Vigilio di Marebbe la sfida ha avuto il doppio significato dei traguardi di mercato e di divertimento sportivo. Per quanto concerne il mercato dei box doccia e degli accessori bagno di cui la Provex detiene una nicchia importante coniugando nella propria produzione tecnologia tedesca con design italiano (avvalendosi di importanti studi quali Talocci e MM Design), sono state premiate le due Agenzie che meglio hanno interpretato i parametri indicati di fatturato, incremento di quote di vendite, cultura del prodotto, modo di esporlo.
La sfida sportiva ha avuto come base di accoglienza uno dei centri benessere per i quali è famoso l’Alto Adige dove gli ospiti si sono rilassati per poi dare vita ad una avvincente e combattiva partita di calcio ed allo sport novità Adrenaline che dà il nome alla Zip-line e cioè una discesa mozzafiato che ha fatto provare agli agenti, agganciati ad un cavo, il brivido di lanciarsi da 100 metri di altezza verso valle nel verde delle Dolomiti.
La Provex ed i suoi Agenti si troveranno così una carica di adrenalina per vincere le prossime sfide del mercato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/03/2015

USAG LANCIA LA PROMOZIONE “FAI IL PIENO CON NOI 2”

In regalo buoni benzina da 30 e 50 euro

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2009

IL MIGLIOR AMICO DELLA COMUNICAZIONE

Il bulldog inglese simbolo della tenacia degli utensili Maurer non molla la presa e diventa un ‘commesso’. Si rinnova la campagna di comunicazione Ferritalia

LEGGI L'ARTICOLO

12/07/2016

Gardesa e Allianz, insieme per aumentare la sicurezza nelle nostre case

Nel periodo estivo, quando i proprietari sono in vacanza, aumentano purtroppo i furti nelle abitazioni, con particolare incremento negli ultimi anni (fonte dati ISTAT), ma grazie a Gardesa e Allianz sarà finalmente possibile partire tranquilli

LEGGI L'ARTICOLO

10/11/2014

ANCHE BETAFENCE A FIERA SICUREZZA 2014

L'azienda presenterà molte novità

LEGGI L'ARTICOLO