Il Sindaco di Padova, Zanonato, ha recentemente conferito il sigillo della città al prof. Klaus Fischer, titolare e CEO del Gruppo Internazionale fischer. L’alto riconoscimento è stato conferito per l’impegno più che ventennale di fischer per la promozione e la valorizzazione della cultura affianco all’Amministrazione cittadina. La cerimonia si è tenuta nel contesto del centro culturale S. Gaetano, storico palazzo, nel cuore della città, di recente restauro (2.006-2.008), la cui corte centrale è coperta da una struttura in vetro e acciaio. Al suo interno, i cinque piano ospitano la biblioteca civica, un auditorium da 150 posti e diversi spazi espositivi. Più di duecento gli ospiti venuti ad assistere alla cerimonia: oltre ad una delegazione di collaboratori venuti dalla casa madre di Tumlingen, molti i partner commerciali. Tutti hanno potuto visitare la mostra “Il futuro di Galileo”, che si tiene in questi giorni per i 400 anni dall’impiego del cannocchiale nel 1.609 per lo studio degli astri ad opera dello scienziato.
Il genio di Galileo e la sua ricerca tecnica, basati sulla qualità: elementi che il Sindaco ha riconosciuto come propri di fischer. Oltre i sistemi di fissaggio.
A seguire i ringraziamenti per l’azienda che da anni collabora con l’Amministrazione in campo culturale. E con l’augurio che il mecenatismo degli ultimi anni possa continuare ancora a lungo Zanonato a consegnato al Prof. Fischer il sigillo della città in argento. Questo oggetto rappresenta la più alta onorificenza che il Sindaco possa concedere in segno di apprezzamento e stima per le autorità in visita a Padova o ai cittadini padovani che si sono particolarmente distinti.
Fai vincere ai tuoi clienti un viaggio negli USA e vinci una fornitura di prodotti fino al 30 giugno 2010
LEGGI L'ARTICOLO
I modelli di Olimpia Splendid si inseriscono alla perfezione in qualasiasi ambiente
LEGGI L'ARTICOLO
Cristian Preiata assume la carica di exhibition manager del Salone Internazionale della Casa
LEGGI L'ARTICOLO
Sfruttare il digitale per generare competenze tecniche aggiuntive
LEGGI L'ARTICOLO