EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/05/2009

PADOVA CONSEGNA IL SIGILLO DELLA CITTA’ a FISCHER

L’alto riconoscimento dopo 20 anni di mecenatismo del Gruppo Internazionale Fischer

Il Sindaco di Padova, Zanonato, ha recentemente conferito il sigillo della città al prof. Klaus Fischer, titolare e CEO del Gruppo Internazionale fischer. L’alto riconoscimento è stato conferito per l’impegno più che ventennale di fischer per la promozione e la valorizzazione della cultura affianco all’Amministrazione cittadina. La cerimonia si è tenuta nel contesto del centro culturale S. Gaetano, storico palazzo, nel cuore della città, di recente restauro (2.006-2.008), la cui corte centrale è coperta da una struttura in vetro e acciaio. Al suo interno, i cinque piano ospitano la biblioteca civica, un auditorium da 150 posti e diversi spazi espositivi. Più di duecento gli ospiti venuti ad assistere alla cerimonia: oltre ad una delegazione di collaboratori venuti dalla casa madre di Tumlingen, molti i partner commerciali. Tutti hanno potuto visitare la mostra “Il futuro di Galileo”, che si tiene in questi giorni per i 400 anni dall’impiego del cannocchiale nel 1.609 per lo studio degli astri ad opera dello scienziato.

Il genio di Galileo e la sua ricerca tecnica, basati sulla qualità: elementi che il Sindaco ha riconosciuto come propri di fischer. Oltre i sistemi di fissaggio.
A seguire i ringraziamenti per l’azienda che da anni collabora con l’Amministrazione in campo culturale. E con l’augurio che il mecenatismo degli ultimi anni possa continuare ancora a lungo Zanonato a consegnato al Prof. Fischer il sigillo della città in argento. Questo oggetto rappresenta la più alta onorificenza che il Sindaco possa concedere in segno di apprezzamento e stima per le autorità in visita a Padova o ai cittadini padovani che si sono particolarmente distinti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/02/2013

SIGGI GROUP SI DÀ AL MUSICAL

L'azienda ha fornito a “The Full Monty” i propri abiti da lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2022

L’eccellenza Hörmann va in scena a SAIE 2022

Alla kermesse bolognese, Hörmann esporrà alcune soluzioni top di gamma in termini di design, sicurezza ed efficienza energetica.

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2012

AUTOMATICA 2012

Nell’industria elettronica, l’automazione mette tutti d’accordo

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2012

BETAFENCE PER LA CENTRALE TURBOGAS DI APRILIA

In linea con la filosofia di progettazione dell’opera commissionata da Sorgenia, che prevedeva il rispetto dei più avanzati vincoli tecnologici e ambientali, per la sicurezza del sito industriale sono stati scelti evoluti sistemi di recinzione Betafence

LEGGI L'ARTICOLO