Appena arrivato alla Direzione della Divisione Commerciale Elettroutensili Bosch Europa del Sud, Davide Doda si dimostra un manager dalla visione molto pratica del propro incarico, consapevole della responsabilità assunta e con molta voglia di affrontare questa nuova sfida professionale.
Incontrato dalla redazione di Ferramenta 2000 Hardware Magazine, si racconta e traccia una sua analisi del mercato professionale ed hobbista, ritrovato dopo alcuni anni trascorsi in altri settori, elettrico e termosanitario.
44 anni, milanese, laureato in Bocconi, Davide Doda ha maturato negli ultimi anni significative esperienze professionali nel settore beni di consumo di primarie aziende multinazionali italiane ed estere. Dopo 7 anni in Black&Decker, dove è arrivato a ricoprire il ruolo di direttore commerciale della divisione elettroutensili professionali, Doda ha lavorato in Hilti come direttore vendite divisione grandi clienti, per poi passare, nel 2004, alla Gewiss Spa come direttore vendite Italia. Prima della nomina in Bosch, Davide Doda è stato direttore commerciale Italia della Merloni Termosanitari Spa.
...................................................................................
(L'intervista integrale sarà pubblicata su Ferramenta 2000 di Aprile in uscita)
In provincia di Udine aperto il primo punto vendita
LEGGI L'ARTICOLOAl Salone di Ginevra, conclusosi il 16 Marzo, Fiat ha allestito il suo stand con un modello in versione “mega” della nuova 500, il successo automobilistico del 2007. La Big 500 o Cinquecentone, è una sorpr...
LEGGI L'ARTICOLOIl Bitcoin, moneta virtuale, è un prodotto finanziario derivato (o più semplicemente un derivato) legato in modo stretto al dollaro e a sua volta convertibile in qualsiasi valuta. In realt&agra...
LEGGI L'ARTICOLO