Appena arrivato alla Direzione della Divisione Commerciale Elettroutensili Bosch Europa del Sud, Davide Doda si dimostra un manager dalla visione molto pratica del propro incarico, consapevole della responsabilità assunta e con molta voglia di affrontare questa nuova sfida professionale.
Incontrato dalla redazione di Ferramenta 2000 Hardware Magazine, si racconta e traccia una sua analisi del mercato professionale ed hobbista, ritrovato dopo alcuni anni trascorsi in altri settori, elettrico e termosanitario.
44 anni, milanese, laureato in Bocconi, Davide Doda ha maturato negli ultimi anni significative esperienze professionali nel settore beni di consumo di primarie aziende multinazionali italiane ed estere. Dopo 7 anni in Black&Decker, dove è arrivato a ricoprire il ruolo di direttore commerciale della divisione elettroutensili professionali, Doda ha lavorato in Hilti come direttore vendite divisione grandi clienti, per poi passare, nel 2004, alla Gewiss Spa come direttore vendite Italia. Prima della nomina in Bosch, Davide Doda è stato direttore commerciale Italia della Merloni Termosanitari Spa.
...................................................................................
(L'intervista integrale sarà pubblicata su Ferramenta 2000 di Aprile in uscita)
Secondo un'indagine svolta da Leroy Merlin, nel nostro Paese oltre il 60% delle persone si dedica al bricolage
LEGGI L'ARTICOLO
Atlas Concorde presenta Marvel PRO
LEGGI L'ARTICOLO
Una nuova pagina Facebook dove prendono forma le ispirazioni per lo spazio comfort domestico
LEGGI L'ARTICOLO
La forza dei magneti permette di velocizzare le operazioni di bloccaggio dei pezzi anche in lavori complessi
LEGGI L'ARTICOLO