EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/12/2025

Ullmann in Tour

Sei mesi di incontri, formazione e risultati oltre le aspettative

Lanciato a inizio anno come nuova iniziativa strategica per rafforzare la presenza sul territorio, ULLMANN in Tour ha concluso il 2025 con un bilancio estremamente positivo. Il progetto, nato per rispondere alle richieste di clienti e forza vendita di organizzare open day ed eventi formativi direttamente presso i punti vendita, si è rivelato uno strumento efficace per creare relazioni, generare nuove opportunità e valorizzare i marchi distribuiti.

Il van attrezzato progettato da ULLMANN – una vera unità dimostrativa itinerante – ha percorso 42.000 km, visitato oltre 120 clienti, toccato 15 regioni, partecipato a 2 fiere e supportato 8 open day, offrendo a rivenditori e professionisti un’esperienza completa di formazione e dimostrazione pratica.

Grazie ai suoi interni curati e allo spazio espositivo dedicato ai marchi distribuiti in esclusiva – Tajima, Corona, Condtrol, Snowman, Blueman e Scratch-Fix – il furgone ha permesso ai clienti di conoscere da vicino i best seller e le ultime novità di gamma.

Francesco Bambozzi, responsabile vendite Ullmann, commenta:

“Il furgone, presentato in anteprima a maggio alla International Hardware Fair Italy, si è rivelato uno strumento molto efficace: permette ai clienti di vedere in un unico spazio il meglio della nostra gamma, dai prodotti più conosciuti alle novità. Raggiungerli direttamente nei loro punti vendita fa davvero la differenza: il van è un’esposizione itinerante che valorizza in modo concreto l’offerta ULLMANN. Ovunque siamo stati accolti con grande entusiasmo e disponibilità, e questo è per noi un segnale importante. Abbiamo già numerosi appuntamenti fissati per il 2026. Ringrazio tutti i clienti e i colleghi che ci hanno accompagnato lungo questi 42.000 km e mi scuso con chi ci ha chiamato e non siamo riusciti a visitare: li raggiungeremo presto!”

I risultati raggiunti confermano la validità del progetto e il suo ruolo strategico nel rafforzare il legame tra ULLMANN e la rete di rivenditori, valorizzando al tempo stesso i brand e offrendo un servizio capillare e personalizzato direttamente sul territorio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/02/2009

DA MA*FRA AL GRANDE FRATELLO 9

La stella di MA*FRA, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia di auto, moto, etc., è un autentico portafortuna... Laura Drzewicka, la “Barbie Girl” polacca del GRANDE FRAT...

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2016

Schüco: pareti di puro cielo per una residenza romana

Alle porte di Roma, i sistemi in alluminio Schüco trasformano gli elementi naturali in elementi costruttivi, per una riqualificazione che abbatte i confini abitativi in favore di spazi permeabili ed energeticamente performanti

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2019

Vivere la luce: Schüco presenta la nuova finestra panoramica AWS 75 PD

Con la nuova finestra AWS 75 Panorama Design, Schüco offre la possibilità di realizzare aperture vetrate a tutt’altezza completamente trasparenti, massimizzando i benefici della luce naturale e dando vita ad ambienti realmente orientati al comfort delle persone che li abitano.

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2009

PRATICHE DOGANALI PIÙ SEMPLICI PER UCIMU

Grazie al recente accordo stipulato tra UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e Easyfrontier, società di consulenza specializzata in m...

LEGGI L'ARTICOLO