ULLMANN presenta le nuove edizioni dei suoi giornalini
promo da banco, strumenti agili e mirati a supporto delle vendite: Drywall
Kit e Tool Kit Special.
L’obiettivo è duplice: da un lato offrire ai professionisti la possibilità di testare e acquistare strumenti di qualità a condizioni particolarmente vantaggiose; dall’altro mettere a disposizione dei rivenditori uno strumento pratico per proporre il meglio del distributore genovese in promo, mantenendo al tempo stesso un margine interessante.
I due giornalini rispondono a target diversi: il Drywall Kit è dedicato a colorifici e rivendite edili, con una selezione mirata per cartongessisti e professionisti dell’edilizia leggera.
Il Tool Kit Special si rivolge invece a ferramenta
e utensilerie, con una scelta di best seller per artigiani, idraulici,
elettricisti, falegnami, ecc.
Come spiega Francesco Bambozzi, Responsabile vendite Italia ULLMANN: “Abbiamo deciso di far uscire i giornalini a settembre per due motivi: integrare al loro interno le principali novità del Catalogo Generale 2025, presentato a maggio, e dare una spinta alle vendite nell’ultimo quadrimestre dell’anno, supportando i rivenditori nella ripresa dell’attività dopo la pausa estiva”.
Il Drywall Kit anticipa inoltre la gamma che ULLMANN presenterà al Festival dell’Edilizia Leggera (19-22 novembre 2025, Fiera Milano Rho), evento di riferimento per il settore. In fiera sarà possibile scoprire dal vivo gli strumenti più interessanti contenuti nel giornalino e provarli nell’area dimostrativa allestita di fronte allo stand ULLMANN.
Prosegue il progetto di riqualificazione del Parco Pontecorvo di Fonte Laurentina. Leroy Merlin e Municipio XII insieme
LEGGI L'ARTICOLO
Il progetto editoriale, connubio di originalità, creatività e innovazione, è stato presentato nella sala convegni di WOW Spazio Fumetto
LEGGI L'ARTICOLO
Arrivato al traguardo delle pensione, il direttore generale della catena bricolage lascia a dicembre la carica dopo 23 anni dedicati alla nascita del settore bricolage nella grande distribuzione, di cui ben 20 ...
LEGGI L'ARTICOLO
Il 2010 sarà una pietra miliare nella storia della Scuderia Toro Rosso visto che coincide col distacco dalla
Red Bull Technology