FERVI, azienda specializzata nella fornitura di macchine, attrezzature e utensili per i professionisti della manutenzione e riparazione presenta la nuova affilatrice professionale ad acqua pensata per garantire la massima precisione nelle operazioni di affilatura.
FERVI amplia la propria gamma di macchine utensili professionali con il lancio della nuova affilatrice ad acqua (Art. 0770), progettata per offrire prestazioni elevate, sicurezza e semplicità d’uso in tutte le operazioni di affilatura. Pensata per rispondere alle esigenze di artigiani, falegnami, restauratori e appassionati del fai-da-te evoluto, questa macchina è lo strumento ideale per affilare coltelli, forbici, sgorbie, scalpelli e la maggior parte degli utensili da taglio comunemente utilizzati.
Dotata di una mola ad acqua, con grana 220 e diametro di 250 mm, la nuova affilatrice sfrutta un sistema di raffreddamento ad acqua che mantiene bassa la temperatura durante l’affilatura, evitando il surriscaldamento dei materiali. La macchina è inoltre munita di una mola in cuoio, che garantisce una finitura precisa e omogenea. La presenza del dispositivo universale per la molatura degli utensili permette un utilizzo versatile e adattabile, mentre il calibro angolare in dotazione consente di impostare e mantenere con facilità l’angolo corretto di lavoro, anche nei casi più delicati o complessi.
La macchina è progettata per offrire un’esperienza d’uso intuitiva e sicura, grazie a una struttura stabile e compatta, con pratici tasti di on/off. Con una potenza di 200 W e una velocità di rotazione di 1450 giri/minuto, l’Art. 0770 è adatto anche per lavorazioni prolungate, garantendo sempre prestazioni affidabili e risultati professionali.
Disponibile presso i rivenditori autorizzati, rappresenta una scelta vincente per chi vuole investire in un’attrezzatura solida, versatile e pensata per durare nel tempo.
Per ulteriori informazioni www.fervi.com
IL LOCKDO...
LEGGI L'ARTICOLO
CDU sceglie le soluzioni innovative di KFI per l'ottimizzazione logistica innovando le procedure di picking Riduzione degli errori del 60% e crescita della produttività fino al 20%
LEGGI L'ARTICOLO
La stagione 2017/2018 vedrà scendere nuovamente in campo il Gruppo Emak al fianco del team reggiano, in qualità di co-sponsor; anche quest’anno quindi il logo dell’azienda comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon
LEGGI L'ARTICOLO
A febbraio è stato rilasciato l'ETA-12/0540 di questo legno
LEGGI L'ARTICOLO