EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/03/2025

SKIL annunciala collaborazionecon Telese Srl

SKIL ANNUNCIA UNA NUOVA COLLABORAZIONE STRATEGICA CON TELESE SRL PER ESPANDERE LA DISTRIBUZIONE E MIGLIORARE LA REPERIBILITA’ DEI SUOI PRODOTTI

SKIL, marchio leader nel settore degli elettroutensili, è lieta di annunciare una nuova e strategica collaborazione con Telese Srl, distributore di riferimento nel settore della ferramenta specializzata, della viteria e delle serrature.

Questa partnership consentirà di ampliare la rete distributiva di SKIL, rendendo i suoi prodotti innovativi e affidabili ancora più accessibili ai professionisti che operano in diversi settori, tra cui l'edilizia, la carpenteria, la lavorazione dei metalli e altri ambiti industriali. Grazie alla solida esperienza di Telese Srl nella distribuzione e alla qualità tecnologica dei prodotti SKIL, questa sinergia punta a soddisfare al meglio le esigenze del mercato, offrendo soluzioni avanzate, per formanti e in grado di supportare il lavoro quotidiano di imprese e artigiani. La collaborazione mira inoltre a garantire una maggiore disponibilità dei prodotti sul territorio.

Telese Srl metterà a disposizione la sua ampia rete commerciale e logistica per garantire una distribuzione ottimizzata degli elettroutensili SKIL, contribuendo a migliorare la disponibilità dei prodotti e il supporto a irivenditori.

L’accordo tra SKIL e Telese Srl segna l’inizio di una collaborazione orientata all’innovazione, alla qualità e alla soddisfazione del cliente. Condividendo la stessa visione e gli stessi valori, entrambe le aziende sono pronte a portare nuove opportunità e vantaggi ai professionisti del settore, incrementando il supporto tecnico e fornendo un servizio più efficiente e su misura. Grazie a questa alleanza strategica, SKIL e Telese Srl si impegnano a promuovere soluzioni all’avanguardia, sviluppando nuove strategie commerciali e potenziando la loro presenza sul mercato per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di una clientela sempre più numerosa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/10/2010

MACCHINE PER IL LEGNO: RALLENTA LA RIPRESA

Il terzo trimestre 2010, purtroppo, evidenzia segnali di rallentamento dopo due periodi caratterizzati da una ripresa piuttosto decisa, una dinamica che pare evidenziare una stabilizzazione del mercato su livelli ancora ben lontani da quelli pre-crisi. Oltreconfine particolarmente interessanti i mercati asiatici e sudamericani, anche in una prospettiva di lungo periodo; nel contesto domestico la mancata proroga della Tremonti-ter ha contribuito a frenare la ripresa registrata nel primo semestre.

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2014

AL MADE IN ITALY SERVE UN TUTOR TEDESCO?

Quella di Kölnmesse è stata un'iniziativa a sorpresa, in grande stile e tutto sommato gradevole perché incoraggiante: prima (in occasione dell'Eisenwarenmesse 2014) è stato ...

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2011

LEGNO O SUGHERO?

L'azienda Bellotti presenta il nuovo LARIDECK® per esterni in sughero biondo bio

LEGGI L'ARTICOLO

19/02/2008

BRICO IO APRE A SANLURI (CA)

Il 7 febbraio la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita del nuovo negozio in franchising di Sanluri (Ca)...

LEGGI L'ARTICOLO