25 anni sono un bel traguardo!! Dal 2000 ad oggi abbiamo fatto tanta strada, mettendo sempre al primo posto qualità, innovazione e affidabilità nel settore della viteria plastica e dei tappi in plastica. Tante sfide, crescita e successi, e ancora tanta voglia di guardare avanti.
Come ci siamo arrivati?
E non ci fermiamo qui !! Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a continuare a crescere.
Grazie a tutti voi che avete reso possibile questo traguardo.
Per maggiori info clicca qui
Eliminando attrito, scintille e calore, la durata del motore si moltiplica per 10 anni.
LEGGI L'ARTICOLOLe “Magic Box” contenenti prodotti alimentari invenduti saranno acquistabili ogni giorno dai collaboratori Würth presso il Bar Würth di Egna, attraverso l’app di Too Good To Go
LEGGI L'ARTICOLOKapriol e Michelin hanno scelto lo Sloan Square di Piazza Cadorna per presentare in anteprima nella serata di martedì 23 ottobre, in collaborazione con il birrificio BrewDog, la nuova era della scarpa safety, interpretata nei modelli K-LE MANS, K-SILVERSTON e K-ESTORIL.
LEGGI L'ARTICOLO
L’edizione 2010 di Made Expo ha fatto da cornice alle
selezioni nazionali del “Tyrolit Cutting Pro Competition 2010”.
Tre diverse specialità del taglio e del carotaggio, macchine
e utensili dalle grandi prestazioni. Le finali europee
si svolgeranno in Austria nel 2011.