EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/12/2024

"Prova a vincere il meglio della tecnologia”

Il nuovo contest BLACK+DECKER che arreda la tua casa

BLACK+DECKER offre agli appassionati di fai-da-te l'opportunità di vincere straordinari premi hi-tech con il suo nuovo concorso “Prova a vincere il meglio della tecnologia”. Partecipare al concorso è facilissimo:  dal 1° ottobre  al 24 dicembre 2024, acquistando un Trapano 18V BLACK+DECKER POWERCONNECT in promozione  e registrando l’acquisto sul sito https://www.blackanddecker.it/contest-2024 si può partecipare all'estrazione finale di uno dei fantastici premi in palio: 


·        2 TV Samsung THE FRAME 65”: è una TV che si trasforma in un quadro e grazie al suo design elegante e moderno, si fonde armoniosamente con l’arredamento di casa. Il suo display elimina riflessi indesiderati, offrendo immagini cristalline, perfette da qualsiasi angolazione. Quando non si utilizza, la modalità Art Mode trasforma la TV in una magnifica opera d'arte.

·        10 Speaker Samsung Music Frame: elegante con il suo design moderno e discreto, questo speaker si integra perfettamente con qualsiasi arredo. Ideale per ogni occasione, il Music Frame offre un suono avvolgente che valorizza gli spazi, garantendo al tempo stesso stile e funzionalità.

Non perdere l’occasione di vincere il meglio della tecnologia e di assicurarti il meglio degli elettroutensili BLACK+DECKER: grazie al sistema POWERCONNECT™, puoi utilizzare e condividere la stessa batteria con tutti i prodotti BLACK+DECKER da 18V, dalle pulizie di casa al fai-da-te, dalla cura del giardino al tempo libero, per la massima versatilità!  Il sistema a batteria BLACK+DECKER POWERCONNECT ti offre la flessibilità di eseguire ogni compito con facilità: è la soluzione ideale per una vasta gamma di applicazioni ed è compatibile con tutti gli elettroutensili 18V come trapani, levigatrici, smerigliatrici, scope elettriche, rasaerba, tagliabordi e tanto altro, permettendoti di ampliare la tua gamma di strumenti BLACK+DECKER e di risparmiare sulle batterie.

Per maggiori informazioni sul regolamento completo e sui prodotti che partecipano al concorso:  https://www.blackanddecker.it/contest-2024



 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/11/2012

FALLIMENTI IN CRESCITA

Aumentano le società sane che vengono liquidate volontariamente

LEGGI L'ARTICOLO

30/09/2019

STILL PRESENTA IL NUOVO RX 60 25/35: IL FRONTALE ELETTRICO CHE SFIDA I CARRELLI TERMICI IN OGNI AMBITO.

Il nuovo RX 60 definisce nuovi standard nella classe di portata da 2,5 a 3,5 tonnellate e abbina i vantaggi della propulsione elettrica alle prestazioni dei mezzi Diesel o GPL.

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2014

BETAFENCE: CONTINUA LA CRESCITA INTERNAZIONALE

L'azienda ha acquisito Secure USA

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2023

ISEO LANCIA 1NCA READERS, L’INNOVATIVA LINEA DI LETTORI MULTISTANDARD

La nuova linea, parte della gamma Connected di ISEO, è facile da installare ed è caratterizzata da un design compatto, ideale per porte interne e varchi esterni

LEGGI L'ARTICOLO