EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/06/2024

LESS IS MORE, TREND UNIVERSALE

Less is more! Quante volte lo abbiamo sentito dire? Per coloro che lavorano nell’ambito dell’architettura, del design e della moda è un vero e proprio mantra,
ma ormai quest’espressione è diventata più che virale….

 Per maggiorni informazioni clicca qui




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/05/2008

ASSOFERMET CELEBRA IL SESSANTENNALE (1948-2008)

Roberto Lunardi (Assofermet) «Per il settore metalsiderurgico la globalizzazione offre più opportunità che rischi, ma è necessaria la guida associativa per un continuo confronto»

Premiate la Annibale Franzini, la Ferramenta Cobianchi e la Tacchini Spa (attuale Malfatti & Tacchini)

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2019

Errebi DAY: 13 luglio 2019

Si è tenuto a Taranto, nella splendida cornice dell'Hotel Villa Isabella la giornata errebi dedicata a Puglia e Basilicata.

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2025

Bonelli Sas

Da 95 anni al passo con l'evoluzione del mercato

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2016

A Eima 2016 Sabart investe su qualità e innovazione

L’azienda sarà presente alla 42esima edizione di Eima, in programma a Bologna dal 9 al 13 Novembre 2016, con tutte le novità per forestale e cura del verde; in anteprima esclusiva presso lo stand Sabart anche il nuovo catalogoAgriRicambi®

LEGGI L'ARTICOLO