La Rete di Imprese Sistema è lieta di annunciare i risultati dell'assemblea tenutasi il 31 gennaio 2024 presso gli Studios di Milano, nel corso della quale sono state prese importanti decisioni per il futuro dell'organizzazione.
Durante l'assemblea è stato confermato Roberto Fadda come Presidente, affiancato dai delegati, Sandro Argenti di Bricolife e Paolo Francesco Micolucci di Brico Io.
“Insieme, continueranno a guidare la Rete verso il raggiungimento di nuovi obiettivi e traguardi, con l'entusiasmo e l'impegno che li contraddistinguono”, comunica Roberto Fadda, Presidente di SISTEMA, Presidente di Bricolife e Presidente del Gruppo CFadda.
Tra le decisioni più significative prese durante l'assemblea, spicca il rinnovo della collaborazione tra le insegne Brico Io e Bricolife per un ulteriore periodo di tre anni, fino al 31 dicembre 2027. Questo accordo conferma la solidità e la fiducia reciproca tra le due realtà, garantendo una continuità nell'operato della Rete di Imprese Sistema e aprendo la strada a nuove opportunità di crescita e sviluppo.
Nel prossimo triennio ci sarà la celebrazione dei 10 anni di attività della Rete, sarà un'importante
occasione per festeggiare i successi raggiunti e guardare con ottimismo al futuro.
Il Bitcoin, moneta virtuale, è un prodotto finanziario derivato (o più semplicemente un derivato) legato in modo stretto al dollaro e a sua volta convertibile in qualsiasi valuta. In realt&agra...
LEGGI L'ARTICOLO
La giunta di FederlegnoArredo ha dato il via libera alla nascita della nuova associazione dedicata a tende e schermature solari
LEGGI L'ARTICOLO
Alla manifestazione, il noto produttore, sinonimo di chiusure d’eccellenza in tutto il mondo, presenterà le sue più avanzate soluzioni in termini di isolamento termico.
LEGGI L'ARTICOLO
Giovani progettisti a confronto per l'accoglienza di Expo 2015
LEGGI L'ARTICOLO