EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/02/2024

La Rete di Imprese Sistema ha annunciato i risultati del 2023

La Rete di Imprese Sistema è lieta di annunciare i risultati dell'assemblea tenutasi il 31 gennaio 2024 presso gli Studios di Milano, nel corso della quale sono state prese importanti decisioni per il futuro dell'organizzazione.

Durante l'assemblea è stato confermato Roberto Fadda come Presidente, affiancato dai delegati, Sandro Argenti di Bricolife e Paolo Francesco Micolucci di Brico Io.

“Insieme, continueranno a guidare la Rete verso il raggiungimento di nuovi obiettivi e traguardi, con l'entusiasmo e l'impegno che li contraddistinguono”, comunica Roberto Fadda, Presidente di SISTEMA, Presidente di Bricolife e Presidente del Gruppo CFadda.

Tra le decisioni più significative prese durante l'assemblea, spicca il rinnovo della collaborazione tra le insegne Brico Io e Bricolife per un ulteriore periodo di tre anni, fino al 31 dicembre 2027. Questo accordo conferma la solidità e la fiducia reciproca tra le due realtà, garantendo una continuità nell'operato della Rete di Imprese Sistema e aprendo la strada a nuove opportunità di crescita e sviluppo.

Nel prossimo triennio ci sarà la celebrazione dei 10 anni di attività della Rete, sarà un'importante occasione per festeggiare i successi raggiunti e guardare con ottimismo al futuro. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/10/2017

EFFICIENZA ENERGETICA

Questi avanti a noi saranno gli ultimi mesi per le detrazioni del 65%; dal 2018 infatti gli incentivi scendono al 50%

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2014

PMI: UN PORTALE PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

Ai propri clienti Co.Mark fornisce un altro prezioso strumento di business

LEGGI L'ARTICOLO

24/11/2011

GLI STRUMENTI IDEALI PER OGNI LAVORO

Stanley presenta una nuova gamma di prodotti che coprono diverse necessità d’uso: dalla strumentazione elettronica (torce, livellatori e misuratori laser), ai portautensili (carrelli e cassette) fino all’utensileria manuale (pistola incollatrice, graffatrice e martello)

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2014

NUOVO CEO IN HANSGROHE

Thorsten Klapproth prende il posto di Siegfried Gänßlen

LEGGI L'ARTICOLO