EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/08/2023

ELETTROCANALI: UN OPEN DAY RICCO DI ENERGIA

Elettrocanali, leader italiano con presenza internazionale nel campo dei componenti e dei sistemi per installazioni elettriche nei settori industriale, terziario e domestico, ha recentemente tenuto il suo primo Open Day, fortemente voluto dal presidente Fulvio Ravizza, il 28 luglio presso la storica sede di Scanzorosciate.

Nell'ambito dell'Open Day, Elettrocanali ha fornito ai familiari del team una panoramica incisiva del proprio processo produttivo e delle ultime tendenze in elettricità e domotica. Il successo e la crescita rilevanti ottenuti dall'azienda si riconoscono dall'impegno del team, il cui operato costituisce un pilastro fondamentale di questo progresso.

Come ha sottolineato il Direttore Marketing, Giorgio Carrara, "Questo sforzo condiviso è ripagato da un profondo senso di comunità che ci unisce, creando un'atmosfera che va oltre il mero luogo di lavoro. Il nostro obiettivo è quello di continuare a costruire una comunità forte e coinvolta, che condivida la nostra passione per l'innovazione e il progresso."

Durante l'evento, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di esplorare le strutture produttive di Elettrocanali, entrare in contatto diretto con i membri del team e fare domande riguardanti l'azienda e i prodotti offerti. In un ambiente cordiale, sono stati rafforzati i legami tra i colleghi, contribuendo a promuovere un senso di appartenenza e condivisione all'interno dell'organizzazione. Gli spazi dedicati ai più piccoli, impreziositi da attività ludiche, hanno reso l'Open Day un evento coinvolgente e divertente per tutti.

Elettrocanali estende la sua gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, dallo staff organizzativo ai partecipanti. L'Open Day di quest'anno non è solo un evento, ma l'inizio di una tradizione che sottolinea l'impegno dell'azienda nel coinvolgere attivamente tutte le risorse e le loro famiglie, promuovendo l'engagement e alimentando la cultura aziendale basata sulla condivisione attraverso momenti come questo.


 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/03/2019

MARCOTECH ULTRA AU: COMPLEMENTI D’ARREDO IN LEGNO, PVC O FERRO RINNOVATI IN MODO PRATICO E VELOCE

Dai laboratori San Marco uno smalto all’acqua per laccature regala nuova vita a mobili, porte e infissi per interni ed esterni

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2015

LA LOGISTICA DI EINHELL AFFIDATA A FERCAM

Tra le due aziende raggiunto un accordo di cinque anni

LEGGI L'ARTICOLO

03/09/2015

TERZA EDIZIONE DEL PREMIO KLAUS FISCHER

Il bando di partecipazione scadrà il 23 ottobre

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2019

Iper-ammortamento: una chiave per vincere le sfide del mercato

Gli incentivi attualmente in vigore e la consulenza di partner qualificati possono rappresentare la spinta giusta per sfruttare l’innovazione tecnologica a favore della redditività.

LEGGI L'ARTICOLO