Skil continua a presentare gli elettroutensili della gamma compatta che si distinguono per l'efficienza e il comfort di utilizzo.
Grazie ai motori avanzati senza spazzole e al design eccellente, gli elettroutensili della Gamma Compact sono estremamente compatti e offrono una combinazione di alte prestazioni, durata e un livello unico di comfort. La Gamma Compact fa parte del sistema PWRCORE 20™ che include la tecnologia avanzata della batteria e caricabatterie leader nel settore, nonché caratteristiche innovative. Le batterie e caricatori PWRCORE 20 ™ sono compatibili al 100% con tutti gli strumenti SKIL "20V max", che forniscono una flessibilità ottimale.
Il seghetto alternativo a batteria senza spazzole «20V max», modello 3440 JA, offre un design compatto e leggero per ottenere un controllo e un orientamento ottimali. È molto importante considerare l’impugnatura di questo seghetto. Più la mano dell'utente puó impugnarlo completamente, migliore è la resa del lavoro. Il seghetto alternativo 3440 di SKIL ha un design brevettato dell’impugnatura, che aumenta la precisione del taglio e diminuisce la fatica. Il motore digitale senza spazzole garantisce una maggiore potenza, maggiore efficienza e una vita utile 10 volte superiore. Il seghetto alternativo a batteria senza spazzole modello 3440 ha un controllo di prelezione a velocità variabile per effettuare tagli di precisione su vari materiali.
L'esclusiva LUCE LED "360°" illumina perfettamente la linea di taglio senza generare ombre: caratteristiche importanti che consentono una vista perfetta dell'area di lavoro. La speciale regolazione «Auto Speed» garantisce un inizio controllato: il seghetto raggiunge la velocità massima automaticamente. Inoltre, il cambio delle lame è possibile con una mano, senza la necessità di toccare le lame surriscaldate.
La Gama Compact forma parte del sistema PWRCORE 20™ che include la tecnologia avanzata della batteria e dei caricabatterie leader nel settore, nonché altre caratteristiche innovative.
Le batterie e caricatori PWRCORE 20 ™ sono compatibili al 100% con tutti gli elettroutensili SKIL "20V max", che forniscono una flessibilità ottimale..
Il seghetto alternativo senza spazzole «20V Max», modello 3440 JA viene fornito con la nuova valigetta impilabile e le lame (10 unità).
Dal 10 al 12 novembre durante Clima Expo Roma l’appuntamento con l’area dedicata alle tecnologie per il riscaldamento abitativo a pellet e biomasse
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda si accolla anche il costo del pernottamento dei partecipanti
LEGGI L'ARTICOLO
Riduzione e riutilizzo dei rifiuti negli stabilimenti di Vidalengo (BG) e Chieti: è quanto realizzato dal Gruppo, leader mondiale dell’edilizia sostenibile, attraverso Life Is.eco (Life for recycling and eco-sustainability), programma per l’ambiente dell’Unione Europea
LEGGI L'ARTICOLO
Il Punto Vendita BigMat di Amantea (CS) partner dell’ampliamento del Grand Hotel La Tonnara: una nuova struttura turistica in sintonia con l’ambiente e nel pieno rispetto del litorale calabrese.
LEGGI L'ARTICOLO