EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/11/2022

SKIL ha presenziato alla Fiera internazionale dell'hardware di Colonia

Dal 25 al 28 settembre 2022 SKIL ha partecipato alla Fiera Internazionale dell’hardware di Colonia, importantissima fiera mondiale del settore che ha riaperto i battenti dopo la pandemia. La stima è stata di 1.400 espositori provenienti da 50 Paesi che hanno presentato i loro prodotti e innovazioni per quattro giorni..

SKIL ha approfittato della propria partecipazione alla Fiera Internazionale di Colonia per presentare le nuove gamme, le tecnologie degli elettroutensili ma anche la nuova immagine e comunicazione del marchio.

I visitatori dello stand SKIL hanno avuto l'opportunità di testare con le proprie manitutte le nuove macchine che verranno introdotte sul mercato da inizio 2023 e di conoscere a fondo le nuove tecnologie SKIL.

Con oltre 500 ingegneri dedicati e concentrati costantemente sul miglioramento delle prestazioni, ogni elettroutensile SKIL, anche da giardino, è dotato della più recente tecnologia avanzata. Le nostre macchine intelligenti offrono prestazioni ottimali e di massima potenza. La tecnologia delle batterie brevettata significa che durano più a lungo e si caricano più velocemente. Gli elettroutensili SKIL sono sempre lo strumento giusto per un lavoro ben fatto.

Le novità di SKIL sono due nuove gamme di elettroutensili brushless "20V Max" alimentati dall'esclusivo sistema di batterie PWRCORE™:

BRUSHLESS COMPACT RANGE: gli elettroutensili SKIL più leggeri e compatti fino ad oggi

La GAMA XP: una serie di elettroutensili sviluppati pensando ai lavori più pesanti dell'utente più esigente.

Novità anche nella parte delle macchine da giardino: nuova gamma di elettroutensili brushless SKIL PWRCORE 40™. Per prestazioni potenti, un'alternativa ideale senza bisogno di benzina.

Ancora una volta, ogni elettroutensile SKIL è dotato di funzionalità intelligenti sviluppate durante 100 anni di esperienza. Con oltre 130 milioni di prodotti venduti, numerosi premi, invenzioni e brevetti, SKIL è il marchio di cui fidarsi per macchine robuste e ben progettate.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/10/2019

“IL CLIENTE FINALE DIVENTA IL NOSTRO MIGLIOR CONSULENTE”.

Per FILA il CERSAIE 2019 ha rappresentato l’edizione di lancio della nuova linea.

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2023

ISEO sceglie Avanade come partner di riferimento per la digital transformation

L’azienda leader nel campo della sicurezza e del controllo degli accessi intraprende il proprio percorso di modernizzazione dei sistemi IT facendo leva su Microsoft Dynamics 365

LEGGI L'ARTICOLO

18/12/2018

Telwin Electromig 550 Synergic: la saldatrice che unisce performance e potenza

Costante è l’impegno di Telwin nel garantire soluzioni in grado di coniugare performance professionali a un utilizzo semplificato. È il caso di Electromig 550 Synergic, la saldatrice inve...

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2018

Arper inaugura a Los Angeles un nuovo showroom

Il 3° showroom di Arper negli Stati Uniti (dopo New York e Chicago) e il 12° nel mondo, proseguendo e consolidando la sua crescita strategica in tutto il mercato americano.

LEGGI L'ARTICOLO