EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/09/2022

L’open day di Bigmat In Caltiber, una festa all'insegna della solidarietà

"In questi tempi lavorativi frenetici abbiamo cercato di creare un momento di condivisione e di incontro che avesse però anche uno scopo solidale e i nostri partner hanno risposto in modo eccezionale". Così Carla Pencelli, amministratore delegato di BigMat In Caltiber ha espresso la propria soddisfazione per il successo dell'Open Day organizzato lo  scorso 15 settembre  il punto vendita di Santa Sabina (PG) che si è trasformato in un luogo di incontro e di generosità con quasi 200 presenze.

A renderlo speciale il grande clima di solidarietà e la finalità benefica dell’evento. Circa una trentina i fornitori e partner che hanno preso parte alla giornata espositiva e che, con generosità, hanno abbracciato la causa delle Pink Ambassador della Fondazione Umberto Veronesi, ospiti dell’evento per la raccolta fondi a sostegno della ricerca per i tumori femminili.

La collaborazione solidale tra BigMat In Caltiber e la Fondazione nasce dal profondo legame che unisce la titolare e tutto il team alle Pink Ambassador nel sostenere la ricerca, la conoscenza e l’innovazione.

L’azienda perugina, con dieci anni di esperienza nel settore della distribuzione edile nel 2022 è entrata nel Gruppo BigMat e con questo open day ha anche voluto “aprire ufficialmente” le porte della rivendita, con la nuova insegna BigMat, a tutta la comunità locale.

"Grazie al supporto di BigMat siamo riusciti a organizzare una giornata con gli esperti della costruzione e ristrutturazione, un’occasione per incontrare il territorio, i professionisti, gli artigiani, i progettisti e le imprese edili creando una relazione personale, oltre che di business. Lo spirito solidale dell’evento è stato anche manifestazione del lavoro di squadra che caratterizza la filiera edile e che respiriamo quotidianamente nel Gruppo» ha sottolineato la Pencelli.

L’open day è stato anche sinonimo di divertimento, in perfetto spirito umbro grazie allo street food che ha contribuito a creare l’atmosfera conviviale ottimale.

Questi alcuni marchi presenti: Bel Chimica, Bonfante, Brevetti Montolit, Colmef, Cvr, Dakota, Daliform, Fassa Bortolo, Fila, Index, Isolmant, Italcementi, Italiana Corrugati, Kerakoll, Knauf, Master Builders Solutions, Kapriol, Oikos, Pasini, Pastorelli, Polyglass, Redi, Rothoblaas, Rototec, Saint-Gobain, Scrigno, Sika, Milwaukee, Terreal, Toppetti, Valoriani e Wienerberger.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/07/2018

CATAS: RICONOSCIMENTO DA PARTE DI ACCREDIA

Catas è il primo laboratorio in Italia accreditato per la certificazione Epa, dei pannelli a bassa emissione di Formaldeide, che permette alle imprese della filiera legno-arredo e di tutte quelle che utilizzano pannelli a base legno di avere a propria disposizione uno strumento grazie al quale continuare a vendere negli Usa

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2008

EMAK PREVISTO UTILE OLTRE IL 20%

Nel corso dell’esercizio 2007 il Gruppo Emak ha realizzato ricavi consolidati per 217,9 milioni di euro in crescita del 4,5% rispetto all’esercizio 2006, con un aumento dell’utile operativo di oltre il 20...

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2024

Nuove porte a battente Hörmann: elevata funzionalità per il settore Ho.Re.Ca. e l’industria alimentare.

Sinonimo da oltre 80 anni di chiusure d’eccellenza, Hörmann amplia oggi ulteriormente la propria gamma integrando le nuove porte a battente in polietilene (PE) e acciaio inox, ideali per molteplici applicazioni: dalla ristorazione ai supermercati, dall’industria alimentare ai magazzini, fino ai punti vendita o ancora ai contesti fieristici.

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2009

PISCINE SICURE A NORME UNI

Estate tempo di tuffi, ma chi rimane in città si deve accontentare della piscina per trovare un po’ di refrigerio dalla calura estiva.

LEGGI L'ARTICOLO