Il codice a catalogo è 0900/BL ed è la nuova Lampada Led Sottocofano Estensibile Magnetica di FERVI, l’azienda emiliana punto di riferimento per il settore professionale MRO e per il fai-da-te. Progettata per facilitare le riparazioni meccaniche, questa lampada assicura una totale illuminazione del vano motore e una massima versatilità di utilizzo.
0900/BL è dotata di due punti luce COB LED magnetici e regolabili, in grado di offrire una rotazione a 360° e una luminosità fino a 2800 lumen (1400 lm ciascuno). Grazie ai pratici pulsanti, i due faretti mobili possono scorrere lungo la barra ed essere posizionati nel punto più funzionale in base alla parte di vano motore da illuminare. Inoltre il sistema di magneti di cui sono provvisti permette di staccare i due led (vendibili anche singolarmente con il codice articolo 0900) e di attaccarli a qualsiasi superficie metallica a seconda delle necessità dell’operatore.
La barra estensibile è molto resistente e realizzata in alluminio con un’elegante finitura zincata. L’adattabilità di questa lampada a qualsiasi tipo di cofano è data proprio dall’estensibilità della barra che raggiunge un massimo di 2100 mm e dalla presenza di ganci in polimero termoplastico che non lasciano segni sulla carrozzeria e permettono un fissaggio sicuro alla superficie del veicolo.
La Lampada Led Sottocofano Estensibile Magnetica è dotata di batteria con autonomia di 4 ore che viene alimentata con un sistema USB di tipo C/5V2A.
Tutte le referenze FERVI sono acquistabili presso i rivenditori autorizzati. L’elenco completo è consultabile nella sezione “dove acquistare” del sito www.fervi.com
UNA GAMMA COMPLETA DI APPARECCHI MODULARI E PLACCHE COPRINTERRUTTORI
LEGGI L'ARTICOLO
I prodotti dell'azienda di Marostica sulla nuova nave da crociera
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo sito permette di conoscere a tutto tondo l’azienda leader nella produzione di compressori rotativi a palette, i suoi valori, i suoi prodotti e l’ampia gamma di servizi dedicati al cliente
LEGGI L'ARTICOLO
Connubio di innovazione e sostenibilità
LEGGI L'ARTICOLO