E’ uno di quei prodotti che non può davvero mancare nel garage di ha cura del proprio mezzo così come fra gli strumenti usati del professionista….
PULITUTTO by FRA-BER è un prodotto completo (Pelle-Stoffa-Plastiche) capace di detergere tutte le superfici di auto, moto, furgoni, camion ma anche abitazioni sanitizzando e lasciando contemporaneamente un fresco profumo.
PULITUTTO ha una nuova formula ancora più efficace capace di pulire a fondo, senza lasciare residui e asciugando rapidamente, pelle, superfici in stoffa e plastiche.
Sui sedili, così come su altre stoffe, PULITUTTO non soltanto pulisce ma rinnova i colori dissolvendo lo sporco e qualsiasi residuo di nicotina dalla trama dei tessuti, eliminando anche gli odori più persistenti.
PULITUTTO va spruzzato sulla superficie da trattare oppure direttamente sulla spugna e poi steso in maniera uniforme. Successivamente si procederà ad un risciacquo e, dopo qualche secondo, si ripasserà con un panno pulito e asciutto
PULITUTTO è disponibile in due diverse confezioni: la prima da 750 ml., dotata di un pratico diffusore a spruzzo, la seconda da 1000 ml. ed è in vendita presso tutti i concessionari Fra-Ber e sul sito www.fra-ber.it al prezzo, rispettivamente, di euro 5,76 e 7,47 (iva compresa)
Per le sue straordinarie qualità e caratteristiche, PULITUTTO (750 ml e 1000 ml) è un prodotto usato quotidianamente dai Professionisti dell’autolavaggio.
Mobil Plastic Spa, azienda lombarda che nel 2018 festeggia i 50 anni dalla fondazione, annuncia oggi il suo ingresso in ELITE, il programma internazionale di Borsa Italiana nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita
LEGGI L'ARTICOLONovità straordinarie per il banco di Cologno Monzese
LEGGI L'ARTICOLOL’Associazione, da tempo, vuole dare un aiuto concreto ed operativo alla filiera della distribuzione organizzata che vede nei grossisti l'anello di congiunzione tra produzione e consumatore finale
LEGGI L'ARTICOLOL’assemblea generale di Eumabois – che si è tenuta venerdi 23 ottobre 2009 nella città di Monaco di Baviera, ospite dell’associazione tedesca VDMA – ha dato il benvenuto all’associazione ucraina Uwma e al suo presidente Vasyl Masyuk
LEGGI L'ARTICOLO