EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/10/2021

Nuovo soffiatore e aspiratore Lif

Pulire giardini, terrazze, cortili e sentieri è facile e appagante con il nuovo soffiatore e aspiratore Lif.

I cambi di stagione comportano spesso attività impegnative e laboriose, come la pulizia dei propri spazi verdi. Ma anche le manutenzioni meno piacevoli possono dare grandi soddisfazioni se effettuate con gli strumenti giusti.

Succede in autunno, ad esempio, con la raccolta delle foglie, mansione che può essere svolta manualmente con rastrelli e palette, o con macchinari più performanti come gli aspiratori e i soffiatori di ultima generazione.

È il caso del nuovo soffiatore e aspiratore Lif che, con una velocità dell’aria di 41 mt/s e una potenza da 26 cc, permette di rimuovere rapidamente polvere, foglie e piccoli detriti. E con il suo beccuccio aspiratore raggiunge anche gli angoli meno pratici senza necessariamente spostare eventuali elementi d’arredo.

Un macchinario particolarmente facile da maneggiare per qualsiasi appassionato di giardinaggio, dotato di un motore a scoppio a 2 tempi ad avviamento manuale e di un serbatoio da 0,45 litri.

Progettato per favorire l’uso nelle vicinanze di altre abitazioni grazie a una contenuta rumorosità e alle basse vibrazioni emesse, il soffiatore e aspiratore Lif non richiede configurazioni particolari né l’utilizzo di energia elettrica. Privo di fili e dalla struttura ben bilanciata, consente un utilizzo agevole e un'ottima libertà di movimento.

Grazie all’impugnatura ergonomica e al peso contenuto pari a 4,5 kg, il soffiatore e aspiratore Lif garantisce maneggevolezza e un buon raggio d'azione, risultando pratico e comodo anche in caso di utilizzo prolungato.

Lif è un marchio sempre più apprezzato dal mercato e distribuito in esclusiva dal grossista DFL. Trovi i suoi articoli nelle migliori ferramenta e nei punti vendita dedicati all’hobbistica e al giardinaggio. Scopri di più della sua gamma prodotti in costante aggiornamento su www.dfl.it.

Lif – non solo verde.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/12/2014

INIZIATIVA BENEFICA DI OBI

Sono stati raccolti fondi per la lotta al neuroblastoma

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2009

CAMPINGAZ ITALIA E SEA: UNA NUOVA PARTNERSHIP

Nasce una nuova collaborazione nel mondo dell’outdoor

LEGGI L'ARTICOLO

13/12/2013

CON SELF SI SCIA IN VIALATTEA A PREZZO RIDOTTO

Basta un acquisto superiore ai 50 euro per avere uno sconto sullo skipass

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2013

ANCHE CISA PROTAGONISTA A FEREXPO

L'azienda terrà un convegno sui cilindri a profilo europeo e sulle serraturre con blocco per porte blindate

LEGGI L'ARTICOLO