EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/10/2021

Melchioni Ready propone un’ampia gamma di utensili manuali e strumenti di misura

Da Melchioni Ready è possibile trovare un ampio stock di utensili a marchio Stanley.

Tra le proposte dedicate alla strumentazione di misura è possibile acquistare livelle, metri, righelli, bindelle e bolle, per quanto riguarda gli utensili manuali, invece, l’offerta  racchiude cacciaviti, taglierini e coltelli, ma anche lame, graffette, chiodi, cesoie ai quali si aggiungono pistole per chiodi e graffette, contenitori, pinze, rivettatrici, seghetti e raschietti.

Il taglierino Stanley 9mm è uno dei prodotti della gamma dedicata agli utensili manuali; realizzato in plastica ABS di alta qualità, è resistente agli urti, inoltre, è caratterizzato da una punta a profilo sottile che consente di avere una maggior precisione nel taglio e permette di lavorare anche in spazi ristretti.

Per rendere scorrevole il movimento della lama, il taglierino è costituito da una barra porta lama composta da un unico pezzo di metallo. Questa sezione è caratterizzata anche dalla presenza di una dentatura molto definita che, insieme al pulsante a scorrimento multi-posizione, riesce a bloccare, in sicurezza, la lama.

Il corpo posteriore del taglierino, di colore giallo, ha una duplice funzione; se inserito all’interno della struttura metallica, impedisce l’accesso alla lama e alla fessura d’aggancio, invece, se rimosso, funziona da spezza lama.

Un secondo esempio di utensile a marchio Stanley, acquistabile sullo store Melchioni Ready, è la livella magnetica Stanley ad alcool; con solo 8,7cm di lunghezza, si tratta di una livella tascabile leggera, maneggevole e compatta. La presenza di due cilindri contenitori per bolle, permette di avere una maggiore precisione durante la misurazione, inoltre, grazie alla base magnetica scanalata, è possibile utilizzare questa livella tascabile anche sui tubi.

Su Melchioni Ready è possibile trovare anche il metro a nastro Tylon nella duplice versione 3m e 5m. Costituito da una cassa in ABS antiurto, questo metro a nastro è dotato di un rivestimento Mylar antiscivolo che non solo gli permette di resistere all’usura, ma ne garantisce una maggiore durata.

Il nastro a metro Tylon, inoltre, è caratterizzato da un’impugnatura ammortizzata in grado di offrire una presa antiscivolo e una maggiore resistenza agli urti.

La qualità professionale di questo strumento è data anche dal nastro caratterizzato da una verniciatura polimerizzata e rivestito con pellicola in mat.sintetico Tylon ™ dello spessore di 0,14mm.

Il metro a nastro Tylon è dotato, infine, di un blocco lama e di una clip per cintura, ideali se si dovesse usare questo strumento in un cantiere.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/09/2017

MEPLA, SICUREZZA SENZA TEMPO

Il sistema di tubature multistrato Geberit è garantito per 50 anni. Inoltre, fino al 31 Dicembre 2017 acquistando 350 Euro di prodotti Mepla si riceveranno 10 terminali flangiati Geberit Mepla

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2014

I GIORNALINI D'AUTUNNO DELLA FRATELLI VITALE

Sono consultabili anche dal sito dell'azienda

LEGGI L'ARTICOLO

28/07/2016

RIVOLUX tour

La rivoluzione del punto luce avviata da AVE fa tappa nei più importanti centri italiani attraverso 15 grandi eventi a partire dal 16 settembre fino al 25 novembre

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2025

FERVI è ancora sponsor tecnico del team Aruba.it Racing – Ducati in Superbike 2025 e di Feel Racing in Supersport

Si rinnova per FERVI l’avventura in Superbike e Supersport accanto ai team Aruba.it Racing - Ducati e Feel Racing. Ancora una volta infatti, la messa a punto delle derivate di serie sarà realizzata con il prezioso aiuto delle attrezzature da officina marchiate dall’azienda emiliana.

LEGGI L'ARTICOLO