Sicurezza e comfort del piede. È questo che ha pensato Grisport durante la creazione di Storm, il nuovo scarponcino per il settore “Safety”.
Realizzato con il brevetto esclusivo e registrato Grisport “Active Pro”, presenta una soletta ergonomica con zone imbottite che garantiscono extra comfort al piede; soletta ai carboni attivi anti-odore per una traspirabilità eccellente; inserto in materiale ultraleggero, anti-urto ed al 100% riciclato; cuscinetti d’aria ammortizzanti; lamina anti-perforazione in composito; intersuola in PU espanso con microbolle d’aria ed una suola antistatica, antiscivolo e resistente al calore per contatto. Puntale protettivo in alluminio con tomaia in pelle o microfibra stampata.
Grisport Storm verrà presentato in occasione della Fiera Internazionale “A + A”, che si terrà a Düsseldorf dal 26 ottobre al 29 ottobre 2021.
Da Magigas la soluzione contro il freddo dell’inverno: un additivo anticongelante specifico per migliorare la resistenza del gasolio alle basse temperature
LEGGI L'ARTICOLOGrande appuntamento commerciale al quartier generale di Einhell a Landau an der Isar che ha visto protagonisti gli agenti italiani della multinazionale tedesca.
LEGGI L'ARTICOLOSe non ci sono pericoli, via libera a shorts e pantaloni a tre quarti
LEGGI L'ARTICOLOLa continua ricerca di prodotti innovativi ha portato Idrobase a varare “Singolo”, un nuovo prodotto che è molto più di una idropultrice.
LEGGI L'ARTICOLO