E’ uno di quei prodotti che non può davvero mancare nel garage di ha cura del proprio mezzo così come fra gli strumenti usati del professionista….
PULITUTTO by FRA-BER è un prodotto completo (Pelle-Stoffa-Plastiche) capace di detergere tutte le superfici di auto, moto, furgoni, camion ma anche abitazioni sanitizzando e lasciando contemporaneamente un fresco profumo.
PULITUTTO ha una nuova formula ancora più efficace capace di pulire a fondo, senza lasciare residui e asciugando rapidamente, pelle, superfici in stoffa e plastiche.
Sui sedili, così come su altre stoffe, PULITUTTO non soltanto pulisce ma rinnova i colori dissolvendo lo sporco e qualsiasi residuo di nicotina dalla trama dei tessuti, eliminando anche gli odori più persistenti.
PULITUTTO va spruzzato sulla superficie da trattare oppure direttamente sulla spugna e poi steso in maniera uniforme. Successivamente si procederà ad un risciacquo e, dopo qualche secondo, si ripasserà con un panno pulito e asciutto
PULITUTTO è disponibile in due diverse confezioni: la prima da 750 ml., dotata di un pratico diffusore a spruzzo, la seconda da 1000 ml. ed è in vendita presso tutti i concessionari Fra-Ber e sul sito www.fra-ber.it al prezzo, rispettivamente, di euro 5,76 e 7,47 (iva compresa)
Per le sue straordinarie qualità e caratteristiche, PULITUTTO (750 ml e 1000 ml) è un prodotto usato quotidianamente dai Professionisti dell’autolavaggio.
Per maggiori Info:
FRA-BER srl - via Michelangelo Merisi, 40-46 – 24051 Antegnate (BG)
Tel.: 0363 905287 – www.fra-ber.it – www.martalafarfalla.com - info@fra-ber.it
Tra maggio e giugno ci saranno altre novità
LEGGI L'ARTICOLOInsieme all'Anniversario dei 110 anni di Malfatti&Tacchini, l’azienda è felice di comunicare che ha reso disponibile, in modo totalmente gratuito, una APP disponibile sia per smartphone Android che per iOS
LEGGI L'ARTICOLOGrazie alla placca maniglia Aperio di ASSA ABLOY gli accessi sono sicuri, flessibili e più efficienti, anche dal punto di vista dei costi
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha celebrato i 40 anni con una serata di gala a Milano, animata dalle note del maestro Paolo Tomelleri e della sua band
LEGGI L'ARTICOLO