EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/04/2021

CON BOT LIGHTING LE SOLUZIONI LUMINOSE SONO SEMPRE PIU’ “SMART”

Il marchio Shot per soluzioni di illuminazione intelligente

Bot Lighting con il marchio SHOT presenta soluzioni di illuminazione intelligente munite della nuova tecnologia Smart Tuya che permette di personalizzare la qualità e il tipo di luce nei propri ambienti quali la propria abitazione, l’ufficio o ad esempio un esercizio commerciale, il tutto gestibile tramite la comoda App Tuya dedicata oppure i propri assistenti vocali digitali preferiti.

La gamma di prodotto è costituita da quattro lampade: goccia A60 chiara E27 806lm, una opale E27 1055lm, una oliva opale E27 470lm e infine una GU10 350lm.

Tutte le referenze presentano tecnologia “Tunable White” per un bianco e temperatura di colore più fedele grazie alla combinazione di 2 tonalità di bianco e di un sistema RGB a 16 milioni di colori (tranne la A Goccia A60 chiara).

Tra le funzionalità più importanti che contraddistinguono l’offerta indichiamo:

  • Creazione di scenari ed atmosfere luminose personalizzate programmabili.
  • Regolazione automatica delle luci in base al bioritmo circadiano (controllo temperatura di colore in base all’ora e giorno dell’anno).
  • Integrazione con sensori di movimento e geolocalizzazione utile per gestire le luci quando si entra/ esce di casa o simulare la propria presenza ai ladri.

Infinite possibilità d’illuminazione che potevi solo immaginare e che ora sono una realtà nella tua vita sempre più smart.

link alla brochure; BROCHURE SMART BOTLIGHTING
www.botlighting.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/04/2018

VINCENZO NIBALI, TESTIMONIAL LAVORWASH

L’azienda mantovana produttrice di idropulitrici, aspiratori e prodotti per la pulizia a tutto tondo, ha scelto Lo Squalo dello Stretto come testimonial per il 2018, creando una collaborazione che serba interessanti novità e sorprese per il prossimo futuro

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2015

NOVITÀ IN CASA RG

L'azienda produce anche articoli di torneria

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2020

SKIL presenta il suo potente utensile multifunzione senza spazzole agli ioni di litio “20V Max” (18 V) per levigature, segature, lavori di taglio e moltri altri ancora.

Il nuovo multiutensile SKIL con motore brushless, tecnologia agli ioni di litio, nessun effetto memoria che non si scarica nel tempo ed è sempre pronto per l'uso e design ergonomico con una presa morbida che garantisce un comfort extra durante il lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2017

Nuovo decespugliatore ST275-GSL di Oregon®

Distribuito in esclusiva da Sabart, questo nuovo decespugliatore è equipaggiato con il sistema Gator® SpeedLoad di Oregon®, che include una testina e un disco di filo e vanta il carica¬mento del filo più veloce sul mercato

LEGGI L'ARTICOLO