È risaputo: in primavera, periodo di rinascita per eccellenza, cresce il desiderio di novità. Accade anche a proposito della propria abitazione e per gli esperti la bella stagione è il periodo migliore per le ristrutturazioni.
Rinnovare può però essere stressante, soprattutto quando non si ha un progetto chiaro o non si ha contezza del tempo a propria disposizione per dedicarsi ai lavori.
In questi casi, ritinteggiare è spesso l’opzione più veloce, economica ed efficace per cambiare personalità ai propri spazi e conoscere l’affidabilità di un marchio può fare la differenza.
Colorea, con la sua linea di articoli per il mondo della tinteggiatura, porta sul mercato tutto ciò che occorre per ottenere risultati pienamente soddisfacenti anche quando non si è esperti del settore.
Il brand di casa DFL, infatti, fornisce i prodotti migliori per preparare le pareti prima di tinteggiarle ed offre un ampissimo spettro di possibilità sia a livello cromatico che di finiture, con le sue idropitture, le vernici e i nuovissimi glitter prismatici capaci di creare piacevoli giochi di luce.
Questa primavera, inoltre, Colorea va incontro alle esigenze di tutti coloro che sentono il bisogno di ridecorare i propri spazi con uno strumento ulteriore: la nuovissima guida per l’utilizzo di vernici su pareti, ferro e legno. Con istruzioni semplici, spiegate passo per passo, consigli degli esperti e suggerimenti informativi, la guida è uno strumento utilissimo per hobbisti e appassionati del fai da te.
Ad Autopromotec l'azienda presenterà anche le novità della serie Blade
LEGGI L'ARTICOLOImpegnarsi per uno sviluppo sostenibile significa, per Unilever, anche un acquisto responsabile di carta e materiali per confezionare i propri prodotti
LEGGI L'ARTICOLOAVE introduce un sistema di chiamata d’emergenza estremamente affidabile e di qualità, conveniente, semplice da installare e utilizzare, perfettamente integrabile a tutte le estetiche del Sistema 44 e già disponibile in pratico KIT
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova organizzazione rappresenta i produttori italiani del 'fai da te' e del giardinaggio
LEGGI L'ARTICOLO