È online il nuovo catalogo digitale di Wiha che è sempre aggiornato, senza data di scadenza e facile da usare e sempre a portata di mano grazie alla app. La nuova app Wiha dà, infatti, accesso all'intera gamma di prodotti del produttore di utensili manuali, consultabile in modo intuitivo e intelligente.
Grazie alle funzioni di ricerca e di filtro e alle categorie di prodotti chiaramente strutturate nello stile della versione stampata, risulta davvero facile utilizzarla. Per ogni singolo articolo o per l'intera gamma si possono visualizzare comodamente informazioni dettagliate, immagini, descrizioni e prezzi.
"Il catalogo digitale Wiha rappresenta per noi un ulteriore elemento chiave in direzione di un moderno servizio clienti e della digitalizzazione. Oggi sono tutti abituati a cercare online informazioni e prodotti, a qualsiasi ora del giorno o della notte, ovunque nel mondo. L'aggiornamento costante delle offerte dei produttori, dei prezzi e delle informazioni è giustamente un prerequisito richiesto, sia dai nostri partner commerciali che dagli utenti finali. In questo modo rispondiamo a tale esigenza senza restrizioni. Abbiamo creato pertanto uno strumento che rifletta esattamente le dinamiche di sviluppo della nostra gamma di prodotti, che visualizzi informazioni aggiornate e che difficilmente possa essere più facile da usare", spiega Sven Wilde, responsabile marketing di Wiha Werkzeuge.
																					Cambio d’insegna nel Perugino in Località San Pio: il nuovo negozio, ex affiliato Brico center, si aggiunge a quello già presente nella cittadina in Via Morandi
LEGGI L'ARTICOLO
																					Miglior prodotto in plastica riciclata 2019 con il progetto “Sistema composito con caratteristiche termo-acustiche a basso impatto ambientale”
LEGGI L'ARTICOLO
																					Design, sicurezza e risparmio energetico: come gli italiani scelgono i serramenti di casa
LEGGI L'ARTICOLO
																					Nel corso dell’esercizio 2007 il Gruppo Emak ha realizzato ricavi consolidati per 217,9 milioni di euro in crescita del 4,5% rispetto all’esercizio 2006, con un aumento dell’utile operativo di oltre il 20...
LEGGI L'ARTICOLO