A circa due anni dal lancio del programma, quanti sono gli Axel Point oggi presenti in Italia e quali sono i vostri obiettivi di sviluppo a breve e medio termine?
Gli Axel Point oggi sono più di 300 su tutto il territorio nazionale. Il nostro gruppo punta alla qualità del rapporto con gli associati e non al numero, sia in termini di servizio che di valore economico. L’affiliazione ha il valore di appartenenza ad un progetto che si sviluppa insieme con molte sinergie.
Vuole ricordare quali sono i requisiti che occorre possedere per diventare Axel Point?
L’Axel Point per noi è rappresentato dal cliente che vuole crescere e innovarsi, valorizzare le richieste dei propri clienti abituali e offrire ai nuovi un punto di ascolto e di risoluzione dei piccoli problemi attraverso la nostra gamma di offerte e servizi.
E quindi siamo interessati a collaborare con un imprenditore già di successo che desidera essere co-partener del progetto con Axel Group, ma anche con un giovane imprenditore che vuole sentirsi appoggiato da un Gruppo per le sue prime esperienze e immaginare la dinamica di crescita del suo negozio.
Non è quindi importante la dimensione del negozio, ma piuttosto quanto è grande la volontà di condividere con noi giorno dopo giorno le iniziative e i programmi .
Quali sono i servizi a cui ha accesso chi decide di diventare un vostro affiliato e quali sono gli impegni che deve assumere?
Il programma prevede innanzi tutto la tutela dell’associato con delle esclusive molto importanti legate alla sua zona, ai marchi Axel e Garland e l’esclusiva di servizi di marketing moderno adattati e personalizzati per le esigenze del momento attuale, nonché momenti di specifica formazione.
Tra le collezioni dell’azienda spiccano linee dal design unico e in legno massello
LEGGI L'ARTICOLO
Le due società hanno siglato un impegno che porterà alla nascita di una delle tre più importanti società internazionali nel mercato delle soluzioni di sicurezza e del controllo accessi
LEGGI L'ARTICOLO
Raffaele Pani di Alghero, uno dei migliori e storici clienti di USAG e anche un grande appassionato di motori e in particolare di Ducati, vince la Monster 696
LEGGI L'ARTICOLO
Questo risultato è il frutto della partnership tra l'Azienda e l'Università Sapienza di Roma che, con un team di studenti, sarà in gara a Solar Decathlon Middle East 2018 di Dubai, le Olimpiadi universitarie dell'architettura sostenibile
LEGGI L'ARTICOLO