Massima precisione anche alle velocità di scorrimento più elevate e elevati standard qualitativi: i calibri a corsoio digitali Juwel Plus, a brand of ABC Tools, garantiscono tutto questo ai professionisti impegnati giornalmente in attività di misurazione e controllo.
Testati e collaudati singolarmente, costruiti in acciaio inossidabile, temprato dotati di becchi superiori con punte per misurare piccole gole e cave, con bloccaggio a vite del corsoio, display LCD, asta graduata in millimetri e custodia inclusa, i calibri Juwel Plus rappresentano uno strumento essenziale per svolgere le proprie attività di misurazione con precisione e rapidità di esecuzione.
La nuova gamma proposta da ABC Tools comprende 3 diversi modelli con campo di misura dai 150 ai 300 mm, tra i quali emergono 3 novità.
Tra queste per il modello H 4215/3 la costruzione in acciaio inossidabile temprato, l’ampio display con altezza cifre di 16 mm e lo spegnimento automatico; il modello H 4215/5 ha le stesse caratteristiche del precedente ma è invece un’esecuzione per mancini mentre il modello H 4216/9 ha la particolarità dell’asta fissa vetrificata che permette una ripetibilità più precisa, possiede la predisposizione per uscita dati e vanta infine il grado di protezione IP 54 contro la penetrazione di polvere e spruzzi d’acqua.
Fino al 30 settembre lo showroom di Lambrate ospiterà la prima personale milanese dell’artista newyorkese
LEGGI L'ARTICOLO
L'importo caricato può essere speso in diversi momenti
LEGGI L'ARTICOLO
Visualizzare stime dei costi e dei clic su Internet è oggi molto importante per le aziende tecnologicamente avanzate che investono in nuove possibilità per la loro presenza on line. Se si sta p...
LEGGI L'ARTICOLO
Stile21 – Società di Servizi costituita da aziende del settore “costruzioni in legno” sarà al Made Expo
LEGGI L'ARTICOLO