EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/05/2020

CT Meca presenta: RINVII ANGOLARI, la gamma completa

Ct Meca propone una gamma completa di rinvii angolari a L e a T progettati per le esigenze specifiche delle trasmissioni a 90 gradi. Numerosi sono i modelli disponibili con rapporti da 1:1 a 4:1 con molteplici configurazioni d’albero in uscita: cavo, sporgente e bisporgente. Estremamente robusti e silenziosi, questi modelli sono declinati in diverse grandezze e  hanno una velocità massima da 2000 a 4000 giri/minuto a seconda dei prodotti.  La coppia  massima va da 0.20 Nm a 128 Nm in funzione del rapporto e della velocità di rotazione, il gioco in uscita è 1° e la lubrificazione è permanente senza manutenzione.  Il senso di rotazione può essere mantenuto o invertito a seconda del tipo di albero in uscita scelto.

 

Ct Meca presenta 2 gamme standard :

  •  I rinvii angolari serie BLH, BLHT e BLHB con cassa in alluminio anodizzato, forma cubica monoblocco, priva di asperità per evitare l’accumulo di sporcizia.
  • I rinvii angolari serie CHTRB e CHRTRP con cassa in ghisa d’alluminio e un eccellente rapporto qualità/ prezzo

A seconda dei modelli, CT Meca propone inoltre una realizzazione su misura: modifica delle dimensioni  di un albero, di un  diametro o della cassa qualunque sia la quantità richesta dal cliente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/11/2020

NUOVA GAMMA BRUSHLESS 20V PIÙ VELOCE, PIÙ POTENTE E DUREVOLE

SKIL presenta il suo nuovo avvitatore a batteria «Brushless» - modello 3060CA che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma di batterie flessibili: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili Energy Platform.

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2016

Daniel Libeskind presenta Android di Antrax It al Salone del Mobile 2016

Android è un oggetto dal segno innovativo per la forma e le tecnologie impiegate; non un semplice radiatore ma una vera e propria scultura con la quale valorizzare gli ambienti della propria casa, di un ufficio o ancora di un albergo

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2013

TUTTO PRONTO PER IL GLOBAL DIY SUMMIT

Notevole il contributo di Assofermet nella realizzazione dell'evento organizzato da Edra, Fediyma e dal Global Home Improvement Network

LEGGI L'ARTICOLO

15/01/2020

Wiha espande la gamma di prodotti con un concetto ben studiato nel settore degli accessori per l'elettrotecnica.

Wiha offre ora in commercio accessori come terminali e connettori della massima qualità e con un concetto di imballaggio funzionale per la loro scelta, immagazzinamento e presentazione. L'ampliame...

LEGGI L'ARTICOLO