EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/02/2020

Nuovo C.d.A. per Brico io.

Lo scorso 5 febbraio 2020 si è tenuta l’assemblea ordinaria di Brico io S.p.A., a seguito delle dimissioni del Consigliere Delegato Danilo Villa, effettive dal 31 gennaio 2020. L’Assemblea ha proceduto alla ricostituzione del Consiglio d’Amministrazione mediante la cooptazione di Paolo Micolucci, già Direttore Commerciale di Brico io S.p.A. e di Aurelio Marchese, Direttore Sviluppo e Franchising.

La prima seduta del nuovo Consiglio ha provveduto a nominare Paolo Micolucci Consigliere Delegato, confermando al medesimo deleghe e poteri esecutivi necessari per la gestione aziendale.

Il nuovo C.d.A. è così composto:

-           Alfredo De Bellis, Presidente

-           Paolo Micolucci, Consigliere Delegato

-           Enrico Cappelli, Consigliere

-           Aurelio Marchese, Consigliere

“Siamo certi che sotto la guida di Paolo Micolucci la rete Brico io possa crescere e consolidarne il valore per costruire un futuro solido per il nostro Azionista, i nostri Collaboratori e per i nostri Clienti esistenti e futuri” dichiara il Presidente Alfredo De Bellis

“Lavoro da sempre in Brico io e sento l’azienda come la «mia casa», questo nuovo incarico è motivo di orgoglio e soddisfazione. Uno stimolo a continuare a lavorare con entusiasmo e motivazione per la crescita dell’azienda e la serenità dei collaboratori” le parole del Neo Consigliere Delegato Paolo Micolucci.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/03/2010

TEFAL E DARTY PER UN 8 MARZO SPECIALE!

Un'iniziativa dedicata alle donne...

LEGGI L'ARTICOLO

15/03/2019

Sistema Salvaterrazza di FILA

La primavera è la stagione più adatta per apportare piccole manutenzioni domestiche. Anche i balconi e le terrazze hanno bisogno protezione e cure specifiche in quanto sono particolarmente ...

LEGGI L'ARTICOLO

20/10/2014

SONEPAR: NUOVO PUNTO VENDITA NEL MILANESE

La struttura, inaugurata sabato 18, sorge a Cinisello Balsamo

LEGGI L'ARTICOLO

02/11/2010

WEBER AL SUN 2010

Per Weber quest’evento è stato un vero e proprio successo. Il team dell'azienda ha ricevuto e consigliato ben 200 clienti.

LEGGI L'ARTICOLO