EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2020

SAINT-GOBAIN IN ITALIA OTTIENE LA CERTIFICAZIONE TOP EMPLOYERS 2020.

PER IL 7° ANNO CONSECUTIVO.

Saint-Gobain in Italia, leader nell’edilizia sostenibile e nei materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, ha ottenuto la certificazione Top Employers 2020 per l’eccellenza delle condizioni di lavoro riservate ai propri dipendenti, per l’attenzione alla valorizzazione dei talenti a ogni livello aziendale e per l’impegno costante a ricercare le “best practices” in ambito Risorse Umane.

Top Employers Institute ha appena reso noti i risultati di quest’anno relativi alle migliori aziende in ambito HR in Italia, includendo per il settimo anno consecutivo Saint-Gobain tra le aziende selezionate e certificate.

Top Employers Institute dal 1991 certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR: il fulcro della procedura è la partecipazione a un severo processo di analisi delle pratiche adottate in ambito Risorse Umane – “HR Best Practices Survey” – e la verifica attraverso rigorose procedure di Audit del raggiungimento degli alti standard richiesti. Ad esito di questo processo Saint-Gobain in Italia è stata certificata come parte del selezionato gruppo di aziende certificate Top Employer per il 2020.

“L’attenzione ai collaboratori è per Saint-Gobain un valore fondamentale e una regola consolidata di ogni momento della nostra vita d’impresa. Da sempre siamo impegnati a valorizzare le nostre risorse umane sia in quanto persone sia come asset nevralgici per lo sviluppo del Gruppo - ha commentato Antonello Carraro, Direttore HR di Saint-Gobain in Italia. Investire in formazione, aiutare ciascuno ad esprimere interamente il proprio potenziale e creare le migliori condizioni di lavoro in tutti i nostri ambienti sono pratiche che perseguiamo costantemente e con il massimo impegno.  La certificazione Top Employers 2020 rappresenta, per il 7° anno consecutivo, la miglior testimonianza di questa nostra grande determinazione”.

David Plink, CEO di Top Employers Institute, ha affermato: “Le aziende certificate Top Employers hanno dimostrato di offrire condizioni di lavoro eccellenti ai propri dipendenti e di sviluppare una strategia HR focalizzata sulla centralità delle persone, contribuendo così ad arricchire il mondo del lavoro con la loro eccezionale dedizione all'eccellenza delle risorse umane”.

Ulteriori informazioni su Top Employers Institute e sulla Certificazione Top Employer sono disponibili al sito www.top-employers.com.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2018

AUTOPROMOTEC 2019

A poco più di un anno dalla 28^ edizione di Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in calendario dal 22 al 26 maggio 2019 presso il quartiere fieristico di Bologna, gli organizzatori comunicano diverse novità, a testimonianza del forte spirito innovativo e dell’inarrestabile propensione alla crescita che da tempo contraddistingue la fiera

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2011

SUCCESSO CERSAIE

Il grande successo di pubblico e partecipazione per la quarta tappa della mostra itinerante AAA+A Agricoltura, Alimentazione, Architettura, arrivata al CERSAIE, 29° Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, dove AAA+A ha disegnato un perfetto luogo d’incontro verde al centro della fiera.

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2017

Precatalogo Autopromotec 2017

E’ consultabile on line il precatalogo di della manifestazione che avrà luogo presso il quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio prossimi

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2007

BRICOCENTER E L'INTEGRAZIONE IT DELLA RETE AFFILIATA

Coerentemente con il processo di allineamento dei punti vendita in franchising allo standard dei negozi diretti, l’insegna leader italiana del comparto bricolage aderente a Gruppo Adeo, ha scelto una soluzione tecnologica d’avanguardia destinata agli affiliati.

LEGGI L'ARTICOLO