EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/01/2020

Sistema Ready To Assemble di STANLEY®: l’allestimento giusto per organizzare garage, cantine e laboratori.

Un posto ordinato e ben organizzato è il primo passo verso un lavoro ben fatto! Ma visto che lo spazio a disposizione è sempre più ridotto, nasce la necessità di soluzioni per organizzare utensili e attrezzature. Garage Ready To Assemble (RTA) STANLEY® è un sistema di allestimento per garage, laboratori e cantine molto flessibile, che occupa poco spazio, e può essere installato facilmente in pochi minuti.

Hobbisti e professionisti troveranno in RTA un sistema dal design brevettato e “pre-assemblato” che rende semplice e veloce il montaggio*. RTA offre una gamma completa di sistemi di stoccaggio modulari e componibili tra loro: Armadio alto, Pensile a due ante, Pensile ad anta unica, Armadietto basso a due ante, Tavolo da lavoro, Carrello da officina 26”.

In particolare, L’armadietto basso a due ante RTA è fornito di una base d’appoggio in legno da 20 mm che sopporta un carico fino a 114 Kg e che diventa quindi una comoda superficie di lavoro. La struttura in acciaio è molto solida, all’interno è disposto un ripiano con una capacità di carico fino a 68 Kg, rinforzato per dare maggiore rigidità all’armadietto. Infine, le ante, dotate di serratura per proteggere il contenuto, sono fornite di una pratica chiusura con magnete.

I pensili del sistema RTA sono compatibili con il Sistema di stoccaggio Track Wall di Stanley.

Facile da movimentare, facile da stoccare, facile da installare: Il Sistema Ready To Assemble STANLEY® è la migliore soluzione per allestire cantine, garage e laboratori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/10/2017

LEROY MERLIN LANCIA UN NUOVO PROGETTO

Rivolto alle scuole secondarie superiori, il progetto si basa sui principi della nuova economia, l’etica nel fare impresa e il consumo responsabile: tre elementi fondamentali per la politica CSR dell’azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2009

APRIMATIC MIGLIORA LA NAVIGABILITA'

Il nuovo sito aziendale, trasformato nella grafica, arricchito nei contenuti e caratterizzato da una migliore navigabilità.

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2020

Knauf: L’emergenza si batte con una strategia di sistema.

Nel contesto attuale che rivoluziona ogni paradigma chi vuole contribuire attivamente per superare l’emergenza ha due sole possibilità: intervenire con singole iniziative o agire con una visione globale e un progetto integrato. Knauf ha scelto la seconda.

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2014

FEREXPO. TANTI APPUNTAMENTI PER GLI AGENTI

A queste figure professionali sono riservati specifici convegni

LEGGI L'ARTICOLO