EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/01/2020

Sistema Ready To Assemble di STANLEY®: l’allestimento giusto per organizzare garage, cantine e laboratori.

Un posto ordinato e ben organizzato è il primo passo verso un lavoro ben fatto! Ma visto che lo spazio a disposizione è sempre più ridotto, nasce la necessità di soluzioni per organizzare utensili e attrezzature. Garage Ready To Assemble (RTA) STANLEY® è un sistema di allestimento per garage, laboratori e cantine molto flessibile, che occupa poco spazio, e può essere installato facilmente in pochi minuti.

Hobbisti e professionisti troveranno in RTA un sistema dal design brevettato e “pre-assemblato” che rende semplice e veloce il montaggio*. RTA offre una gamma completa di sistemi di stoccaggio modulari e componibili tra loro: Armadio alto, Pensile a due ante, Pensile ad anta unica, Armadietto basso a due ante, Tavolo da lavoro, Carrello da officina 26”.

In particolare, L’armadietto basso a due ante RTA è fornito di una base d’appoggio in legno da 20 mm che sopporta un carico fino a 114 Kg e che diventa quindi una comoda superficie di lavoro. La struttura in acciaio è molto solida, all’interno è disposto un ripiano con una capacità di carico fino a 68 Kg, rinforzato per dare maggiore rigidità all’armadietto. Infine, le ante, dotate di serratura per proteggere il contenuto, sono fornite di una pratica chiusura con magnete.

I pensili del sistema RTA sono compatibili con il Sistema di stoccaggio Track Wall di Stanley.

Facile da movimentare, facile da stoccare, facile da installare: Il Sistema Ready To Assemble STANLEY® è la migliore soluzione per allestire cantine, garage e laboratori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/12/2014

PICCOLI CONSORZI CRESCONO

Tra i vantaggi di aggregarsi con altri dettaglianti c’è la possibilità di aumentare il proprio potere contrattuale in fase d’acquisto

LEGGI L'ARTICOLO

04/12/2008

ISEO ANCORA PIU' GRANDE

Una sede più moderna, di oltre 3.500 mq. più sicura e produttiva.

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2019

Il Sistema Power X-Change di Einhell in campagna radio e tv

Prima assoluta in Radio e TV per Einhell con una campagna advertising dedicata alle batterie Power X-Change.

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2024

GRUPPO BETA: NEL 2023 RICAVI PER OLTRE 250 MILIONI. ORA L’OBIETTIVO È RAFFORZARE LO SVILUPPO IN EUROPA

Investimenti, acquisizioni e assunzioni guidano la crescita: 138 nuovi collaboratori nel 2023 e oltre il 3% del fatturato in Ricerca & Sviluppo. L’AD Roberto Ciceri: “Stiamo valutando l’apertura di nuove filiali in Europa per essere ancora più competitivi”.

LEGGI L'ARTICOLO