Un posto ordinato e ben organizzato è il primo passo verso un lavoro ben fatto! Ma visto che lo spazio a disposizione è sempre più ridotto, nasce la necessità di soluzioni per organizzare utensili e attrezzature. Garage Ready To Assemble (RTA) STANLEY® è un sistema di allestimento per garage, laboratori e cantine molto flessibile, che occupa poco spazio, e può essere installato facilmente in pochi minuti.
Hobbisti e professionisti troveranno in RTA un sistema dal design brevettato e “pre-assemblato” che rende semplice e veloce il montaggio*. RTA offre una gamma completa di sistemi di stoccaggio modulari e componibili tra loro: Armadio alto, Pensile a due ante, Pensile ad anta unica, Armadietto basso a due ante, Tavolo da lavoro, Carrello da officina 26”.
In particolare, L’armadietto basso a due ante RTA è fornito di una base d’appoggio in legno da 20 mm che sopporta un carico fino a 114 Kg e che diventa quindi una comoda superficie di lavoro. La struttura in acciaio è molto solida, all’interno è disposto un ripiano con una capacità di carico fino a 68 Kg, rinforzato per dare maggiore rigidità all’armadietto. Infine, le ante, dotate di serratura per proteggere il contenuto, sono fornite di una pratica chiusura con magnete.
I pensili del sistema RTA sono compatibili con il Sistema di stoccaggio Track Wall di Stanley.
Facile da movimentare, facile da stoccare, facile da installare: Il Sistema Ready To Assemble STANLEY® è la migliore soluzione per allestire cantine, garage e laboratori.
Archiviato un 2020 caratterizzato dal + 55% del fatturato e dal ++5,8% dell’utile netto, il Gruppo conta di chiudere il 2021 superando i 200 milioni di euro
LEGGI L'ARTICOLO
FISCHER festeggia un doppio anniversario: 50 anni di sistemi di fissaggio e 25 anni di sistemi per il settore automotive: 50 anni fa un prodotto fischer rivoluzionava la tecnica dei tasselli, mentre 25 anni fa ...
LEGGI L'ARTICOLO
I carburanti hanno spinto le vetture del Trofeo Evo Rally e della Targa Tricolore Porsche
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie a Genial, non servono sforzi per indossare le scarpe
LEGGI L'ARTICOLO