Beta Utensili presenta le nuove scarpe in pelle nabuk idrorepellente 7293HN e 7294HN, appartenenti alla famiglia delle calzature di sicurezza Beta Work e incluse nella promozione autunno inverno 2019/2020.
Il modello basso 7293HN e il modello alto con rapido sfilamento 7294HN sono dotati di puntale in acciaio e lamina antiperforazione in fibra composita, nonché di intersuola in PU iniettato, battistrada in gomma nitrilica ad alta resistenza, support system per il contenimento laterale della caviglia, ampia calzata e spunterbo in PU per maggiore protezione. Le misure disponibili sono 9, dalla 39 alla 47.
Le scarpe antinfortunistiche 7293HN e 7294HN garantiscono comfort e protezione, sono conformi alla normativa EN ISO 20345 2011, rispettano le normative S3 HRO HI SRC e sono rigorosamente made in Italy.
La linea INNOVACAR by Fra-Ber sta rivoluzionando il mondo del detailing e dei detailer grazie a una offerta di straordinaria qualità e a un numero di prodotti che ha davvero pochi paragoni.
LEGGI L'ARTICOLOPANDA SAFETY questa volta vi porta dietro le quinte del processo produttivo da cui nascono le calzature antinfortunistiche che, grazie alla professionalità di un team di operai altamente speciali...
LEGGI L'ARTICOLOIN ESCLUSIVA DA SABART IL SISTEMA MULTI-ATTREZZO CORDLESS A BATTERIA FIRMATO OREGON®
LEGGI L'ARTICOLODal 22 al 24 febbraio 2008 alla Fiera di Padova la nuova rassegna dedicata al pubblico
LEGGI L'ARTICOLO