EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/10/2019

Più potenza e precisione con il martello perforatore brushless M-MPB-18 OneAll di Valex.

Valex arricchisce la piattaforma OneAll, la gamma multifunzionale di elettroutensili e macchine da giardino progettata per condividere la stessa batteria al litio da 18 V, con il martello perforatore brushless M-MPB-18. Questo prodotto appartiene alla linea PRO realizzata per rispondere alle necessità del professionista o dell’appassionato del fai da te più esigente.

Pratico e versatile, M-MPB-18 è un unico strumento che svolge tre diverse funzioni: perforatore, perforatore battente e demolitore con punta fissa. La massa battente pneumatica rende potente questo martello perforatore in grado di eseguire operazioni di perforazione e di demolizione con estrema efficienza e velocità grazie ai suoi 4800 colpi al minuto per una potenza di colpo di 2,2J e alla sua capacità di raggiungere 1850 giri/min a vuoto. Inoltre, M-MPB-18 è dotato di tecnologia brushless assicurando migliori performance e maggiore durata del prodotto nel tempo.

L’attacco mandrino SDS PLUS, l’arresto immediato della rotazione e la trasmissione con ingranaggi in acciaio fanno di M-MPB-18 uno strumento completo per portare a termine le attività più sfidanti.

Infine, la maneggevolezza e la facilità d’uso del martello perforatore brushless M-MPB-18 sono assicurate dalla struttura compatta e dall’impugnatura regolabile anteriore, che permettono una presa salda, sicura e confortevole, oltre che dalla presenza di luce led che consente di lavorare in ambienti poco illuminati.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/09/2018

MCZ offre una gamma di camini e di stufe fra le più ampie sul mercato con la quale rispondere a qualsiasi esigenza.

Con i primi freddi cresce la voglia di un focolare per rendere ancora più accogliente la propria casa.  Ma cosa è meglio scegliere tra caminetto e stufa?  Come al solito...

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2010

NUOVI PONTI SULL’A22 GRAZIE ALLE PIATTAFORME HAULOTTE

All’interno del progetto di potenziamento dell’autostrada del Brennero sono in programma nuovi cavalcavia nel tratto tra Verona e Modena. È il caso del nuovo ponte di Pegognaga, per la costruzione del quale un contributo determinante è stato offerto dalle piattaforme Haulotte.

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2013

CAR CARE: UN KIT TRE IN UNO

Con il cofanetto Abarth by Green Star auto sempre perfette

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2013

KNAUF PROTAGONISTA ALLA MOSTRA SU MUNCH

Oltre a sponsorizzare l'evento, l'azienda ha fatto realizzare un'originale istallazione nel cortile interno del Palazzo Ducale di Genova

LEGGI L'ARTICOLO