EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/10/2019

1000MIGLIA GREEN, BIMAR TERZA SUL PODIO. IL CEO EDOARDO BRIANZI: “OGGI HA VINTO SOPRATTUTTO IL PIANETA. SODDISFAZIONE IMMENSA”.

la 1000Miglia Green si è appena conclusa e Bimar, nota azienda di Sirmione (BS) che dal 1974 è punto di riferimento del mercato italiano e mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, da official partners della 1000Miglia Green si è posizionata sul podio, sia nelle vendite e nelle prenotazioni che nella gara. Il vulcanico Edoardo Brianzi infatti, CEO dell’azienda, ha partecipato come navigatore, accompagnato dal pilota Alberto Guerini, famoso per la sua carriera nella conduzione di aerei ed elicotteri, alla competizione a bordo della Porsche Panamera Ibrido concessa gentilmente per l’occasione da Shopty, partner Bimar, ed ha vinto il terzo posto di categoria per le ibride. Ma la vera vittoria è stata un’alltra: per aderire allo spirito green della manifestazione, Bimar ha prodotto un monopattino elettrico in serie limitata, il MP1000M, realizzato in soli 1000 pezzi brandizzato e personalizzato per la manifestazione. Ed allo stand aziendale in piazza Gae Aulenti a Milano è stato successone di vendite e di prenotazioni.

“Oggi ho una doppia soddisfazione – scherza Brianzi -quella di essere arrivato terzo accompagnato da uno dei miei più cari amici di sempre e quello di essere riuscito a lanciare un messaggio importante: il Pianeta è a rischio e tutti noi possiamo contribuire a salvarlo, anche con piccoli gesti. Investire nella mobilità ecosostenibile è la scommessa del futuro e Bimar vuole crederci. Sono felice, viste anche le vendite, di aver incontrato così tanta sensibilità e attenzione anche nella popolazione. Lo spirito innovativo della 1000Miglia Green rispecchia perfettamente lo spirito della mia azienda, sempre attenta alle novità del mercato e pronta a rivoluzionarsi.”

 Il monopattino, che può percorrere una velocità di anche 20 km/h, è dotato di un doppio sistema di frenatura, freno a disco posteriore, freno elettrico in ABS con leva anteriore, luci anteriori e posteriori, segnatore acustico per una sicurezza garantita al 100%. Un design ed una progettazione di altissimo livello completamente italiana lo rendono un mezzo che coniuga eleganza a comodità e versatilità di utilizzo. Il costo sul mercato sarà di 549 EURO.

Bimar ha poi in progettazione e produzione altre tre serie di monopattini elettrici dedicate ai mondi più diversi, da quello dello sport velico, allo yachting, agli spostamenti in città, tutte rispondenti alle  normative europee e al Decreto Ministeriale del 27 luglio 2019. (DM del 27 luglio 2019).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/04/2023

DIADORA UTILITY PRESENTA ATHENA, LA SCARPA ANTINFORTUNISTICA STUDIATA PER LE LAVORATRICI

Utility si fa portavoce del benessere delle donne ideando una scarpa antinfortunistica dedicata al mondo femminile non solo da un punto di vista stilistico, ma anche da un punto di vista fisiologico e biomeccanico.

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2024

LEROY MERLIN ARRIVA A ORTICOLA PER CELEBRARE LA BELLA STAGIONE: L’ALTALENA FIORITA, TANTI CORSI E IDEE PER ABBELLIRE IL GIARDINO

Dal 9 al 12 maggio, ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro appuntamento con la storica mostra-mercato di piante e fiori. Sconti esclusivi per i visitatori.

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2008

CERTIFICAZIONE FSC PER IL PIOPPO ALPI

Alpi spa – gruppo industriale internazionale leader nel settore della trasformazione del legno – ha ottenuto la certificazione relativa all’impiego di pioppo per la produzione di legno multilaminare secon...

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2022

Diadora Utility presenta le nuove versioni della Glove MDS

La collezione Diadora Utility 2022 amplia la sua gamma di calzature puntando sui must del brand quali innovazione, sport e ammortizzazione. Glove MDS è l’evoluzione dell’iconico model...

LEGGI L'ARTICOLO