Il 50° anniversario di fondazione che è stato celebrato nel 2018 ha rappresentato, infatti, l'occasione per ideare un prodotto che potesse unire le caratteristiche storiche aziendali con le innovazioni necessarie per essere sempre performanti sui mercati di riferimento.
Crystal Box. E' questo il brand name scelto per un prodotto studiato appositamente per stupire, in fatto di design, materiali e spazi, il mondo dello storage. Si tratta di una cassettiera modulare, ispirata ad un famoso design Made in Italy, che si distingue da tutto cio' che è stato visto fino ad ora. La struttura esterna è realizzata in Compound di Polipropilene che garantisce una eccezionale resistenza agli urti ed una importante capacità di sopportare carichi di materiali. La vera innovazione, pero', è la scelta del PET, materiale comunemente utilizzato per la produzione di bottiglie in plastica che Mobil Plastic, a differenza dell'impiego mediante soffiaggio comune alle altre aziende produttrici, ha scelto di impiegare con la tecnologia dello stampaggio ad iniezione diventando l'unica azienda nel panorama internazionale produttori articoli storage ad utilizzarla.
Tramite la sovrapposizione tra piu' moduli cassettiera e l'utilizzo di strutture metalliche come telai, carrelli, armadi, Crystal Box consente la razionalizzazione degli spazi a magazzino e/o di attrezzare aree espositive.
Mobil Plastic ha lanciato sul mercato un prodotto che, nei vari allestimenti dispobibili, grazie al design fuori dal comune e alla scelta di materiali innovativi, è adatto allo stoccaggio e al prelevamento di piccoli componenti in qualsiasi contesto di utilizzo. Rispetto alla maggior parte dei sistemi modulari simili in commercio, infatti, il volume medio delle cassettiere Crystal Box risulta superiore di circa il 20%, consentendo di contenere quantità maggiori e ottimizzando lo spazio a disposizione.
La gamma Crystal Box è composta da telai, carrelli, armadi a pannelli scorrevoli e scaffali che possono adattarsi perfettamente ad ogni esigenza di spazio e capacità contenitiva. Mobil Plastic ha investito nell'innovazione della propria linea produttiva affidandosi a materiali piu' moderni senza trascurare le caratteristiche storiche dei suoi prodotti con il preciso intento di soddisfare le esigenze dei propri utilizzatori finali.
Disponibile a partire da Gennaio 2018, questa termocamera identifica in modo affidabile i punti problematici e rileva immediatamente le differenze di temperatura
LEGGI L'ARTICOLO
Betafence crede fortemente nel ruolo chiave della filiera distributiva tradizionale e conferma il proprio impegno a sostenerne i vari attori, ma scende in campo con modalità comunicative innovative.
LEGGI L'ARTICOLO
La Antonio Capaldo S.p.A. presenta il SECURLAB Sicilia 2025, l’evento esclusivo a cui parteciperanno i marchi più importanti distribuiti dal grossista campano, con particolare riferimento al mondo sicurezza ...
LEGGI L'ARTICOLO
È a Civitanova Marche, all'interno del complesso commerciale Adriatico
LEGGI L'ARTICOLO