Vimar presenta una nuova presa mobile multipla che permette di ricaricare lo smartphone e alimentare più dispositivi, tutto contemporaneamente.
Grazie alla sua base ad induzione, infatti, non servono più carica batterie o cavi collegati. Basta appoggiare il dispositivo e la ricarica wireless di smartphone e tablet che utilizzano lo standard Qi inizia immediatamente. Un’azione semplice e pratica che evita i danni derivanti dai ripetuti collegamenti e scollegamenti dei cavi di alimentazione.
Contemporaneamente alla ricarica dello smartphone, la nuova presa mobile multipla Vimar è in grado di alimentare anche altri dispositivi. Questo grazie alle 3 prese tipo Schuko e alle 3 prese di tipo USB di cui è dotata.
Le prime permettono di alimentare dispositivi che richiedono molta potenza, come stampanti o pc, ma anche quelli dotati di spine piccole da 10 A. Le prese USB invece permettono di collegare i dispositivi portatili dotati di questa tipologia di alimentazione. Per rispondere a qualsiasi esigenza.
L’alimentazione della multipresa è garantita da un robusto cavo lungo 1,5 metri con spina assiale termosaldata da 16 A, mentre l’interruttore di alimentazione ON/OFF di cui è dotata permette di scollegare completamente il dispositivo, evitando inutili sprechi o danni derivanti da eventuali sbalzi di tensione.
In Fiera a Verona, dal 26 febbraio al 1 marzo, tanti buoni motivi per costruire in maniera naturale e non solo...
LEGGI L'ARTICOLO
Addio a spiacevoli intrusioni grazie alla "Bocchetta Intelligente"; mai piu' sicurezza a rischio e rumori molesti.
LEGGI L'ARTICOLO
Il mondo della sanità è spesso sotto la lente d’ingrandimento: questa volta, documentiamo un caso di efficienza, qualità ed attenzione alle esigenze di pazienti ed operatori.
L’attività di sviluppo della rete in Franchising di Bricocenter prosegue con l’apertura del nuovo punto vendita di Sonico (Bs), caratterizzato dalla “piccola taglia”. Il negozio, che si rivolge a un ba...
LEGGI L'ARTICOLO