EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/07/2019

CRESCE LA GAMMA DI MARCATORI “GREEN” ULLMANN ENTRANO A CATALOGO I NUOVI WIN MARKER XL BLUEMAN.

Tra le novità anche 6 nuovi colori per i marcatori professionali Propaint XF.

Con i Win Marker XL Ullmann investe ancora nei marcatori “green”.

Il nuovo modello versione “extra large” completa la linea dei Win Marker Blueman, i marcatori removibili con smalto a base gesso già presenti a Catalogo nelle versioni Punta standard e Jumbo.

Perfetti per marcature evidenti e temporanee in officine, carrozzerie e per le classiche scritte sulle vetrine, i Win Marker XL si caratterizzano per la punta XL da 30 mm.

Lo smalto a base gesso, non tossico e inodore, è removibile in modo facile e veloce con un semplice panno umido. Pur essendo “ecologico” risulta brillante e coprente. Asciuga rapidamente e resiste all’acqua e alla luce.

Tra le altre caratteristiche che rendono i Win Marker particolarmente performanti le sfere di metallo interne per una perfetta miscelazione dello smalto e la punta rientrante con valvola interna. 

I nuovi marcatori sono disponibili in 6 diversi colori: rosso, giallo, marrone, azzurro, bianco e verde chiaro.

L’investimento dell’azienda genovese nel settore della marcatura “green” trova ulteriore conferma nell’ampliamento della gamma dei Propaint XF Blueman, i marcatori professionali Xilene Free con smalto a basso impatto ambientale per marcare su metallo, legno, pietra, vetro, gomma, ecc.

Ai 6 colori già presenti a Catalogo si aggiungono 6 nuovi colori – grigio, rosa, viola, blu cielo, arancio e marrone – che, con i 4 fluo (molto particolari e ricercati), vanno a dare vita ad una gamma interessante di 16 colori.

Come afferma Enrico Ullmann, Direttore vendite Ullmann “Lo sviluppo di prodotti meno impattanti per l’ambiente è una priorità per qualsiasi azienda, anche in questo settore. Gli utilizzatori, anche quelli professionali, riconoscono sempre più questo tema come prioritario. Tanto più che la qualità degli smalti, che abbiamo testato con grande attenzione, consente di marcare in modo davvero efficace su qualsiasi materiale.”

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/02/2015

POLTI: DAL 15 MARZO PARTE LA PROMOZIONE “CASH BACK”

Acquistando alcuni modelli di Vaporella i consumatori potranno essere rimborsati fino a 70 euro

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2007

NEXT ENERGY AWARD 2008” PREMIA IL RISPARMIO ENERGETICO

La seconda edizione del riconoscimento istituito da Fiera Milano International punterà sui due migliori progetti sia civili che industriali che si distinguono in materia di efficienza energetica e di utilizzo di fonti rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2020

Nuova finestra per tetti piatti FAKRO modello Z: design innovativo per la massima funzionalità.

Ultimo arrivato nella gamma di finestre per tetti piatti FAKRO, il modello Z si distingue per una progettazione funzionale, che consente il drenaggio dell’acqua piovana anche su coperture senza pendenza.

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2008

OBI, NUOVO LOOK PER AVEZZANO

Il negozio di Avezzano ha cambiato sede e si è trasferito in un centro più ampio per offrire alla clientela un vastissimo assortimento.

LEGGI L'ARTICOLO