Ottimizzare lo spazio dei grandi elettrodomestici e facilitare le gestualità quotidiane legate al mondo lavanderia domestica, sono alcune problematiche legate alla routine e che tutti, presto o tardi, si trovano a dover affrontare tra le mura della propria casa...
TORRE BASIC, kit di congiunzione universale in tecnopolimero per sovrapporre lavatrice ed asciugatrice:
Ideale in bagno o nell’ambiente lavanderia, BASE TORRE BASIC è un supporto UNIVERSALE compatibile con lavatrici ed asciugatrici larghe 60 cm e profonde fino a 60 cm con carica frontale. Adatto a tutti i tipi di cassetti per detersivi.
- Made in Italy: realizzato interamente in Italia, garanzia di qualità e di ottima fattura.
- con BASE TORRE BASIC si GUADAGNA SPAZIO perché consente di posizionare l’asciugatrice sopra la lavatrice.
- SICURO perché la struttura in tecnopolimero garantisce una perfetta stabilità grazie ai piedini con espanso antivibrazione adesivo. E’ inclusa una cinghia di 6 metri.
- ANTIRUGGINE: la struttura in tecnopolimero del supporto è anticorrosione e non viene intaccata dalla ruggine.
- FACILE e RAPIDO da installare, TORRE BASIC ha una portata massima di 250 KG.
“Piccolo è bello” ma da qualche anno è sempre meno “bello” se l’obiettivo è quello di essere più competitivi sui mercati mondiali. Ecco perché Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, soci fondatori di 4 aziende leaders nel settore della produzione di macchine e impianti di nicchia nel mercato dell’acqua in pressione, nate sulla scia della capofila Idrobase, hanno preso la decisione di fondere le società per unione costituendo Idrobase Group.
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 4 al 9 Novembre, scacco agli sprechi con la Regina del Calore!
LEGGI L'ARTICOLO
L’attenzione e l’amore per il mondo in cui viviamo sono valori con radici profonde, che ispirano da sempre i processi e le scelte produttive dell’azienda. Con la certificazione FSC (Fo...
LEGGI L'ARTICOLO
In programma dal 3 al 5 maggio presso il quartiere fieristico di Bologna, la tredicesima edizione, la fiera più completa e qualificata,unica nel nostro Paese, dopo la sospensione di Sicurtech, ad essere incentrata interamente sulla sicurezza negli ambienti di lavoro.