Dopo il successo degli spot televisivi degli ultimi tre anni, la Home of Builders approda ora anche sulle frequenze radiofoniche italiane, con una programmazione di tre settimane sulle principali emittenti nazionali e su un importante circuito di radio locali. Saranno 530 passaggi in totale che, dal 3 giugno e fino a settembre, faranno riecheggiare lo slogan “Non è impossibile, è BigMat!” nelle radio e autoradio degli italiani.
Tre le tipologie di spot, ciascuno da 15 secondi, che andranno in onda dal 3 al 9 giugno, dal 8 al 14 luglio e infine dal 9 al 15 settembre su Radio Deejay, Radio Capital, Radio Italia, RDS e Radio 105 (solo nella settimana di giugno).
All’interno della nuova campagna promozionale 2019, Hörmann presenta la novità SmartKey per porte d’ingresso.
LEGGI L'ARTICOLO
Il rivestimento ideale per progettare bagni e cucine, per creare pareti decorative in interni residenziali o in ambienti commerciali come negozi, boutique, spazi dedicati alla ristorazione e all’ospitalità
LEGGI L'ARTICOLO
Intervista a: Filippo Boghi, Amministratore Delegato
LEGGI L'ARTICOLO
Stile21 – Società di Servizi costituita da aziende del settore “costruzioni in legno” sarà al Made Expo
LEGGI L'ARTICOLO