Crea straordinarie soluzioni di illuminazione che raggiungono un nuovo livello di eleganza e flessibilità. LINEARlight Rigid NICHE fornisce un eccezionale sistema modulare a 24 V per applicazioni di illuminazione miniaturizzate in spazi ristretti. I moduli LED delicati e sottili possono essere integrati perfettamente nell'architettura per ottenere un'illuminazione integrata sorprendente. Questo modulo LED rigido con angolo di 120 ° si adatta agli angoli ed è ideale per i ripiani o nicchie grazie ad una luce morbida, omogenea e uniforme: la soluzione ideale per punti vendita, boutique o per l'accentuazione di vetrine, corridoi e scale.
Grazie ai lighting designer e agli architetti riusciamo a sperimentare e comprendere l'architettura. Nella loro attività quotidiana, creano progetti che integrano estetica, funzionalità ed efficienza in edifici e concetti urbani.
Con LINEARlight Rigid Niche puoi dare nuova luce ai tuoi progetti di design. Questo modulo LED rigido con angolo di 120° si adatta facilmente agli angoli e ai ripiani fornendo una luce morbida, uniforme e omogenea. Disponibile in cinque diverse lunghezze (102 mm-1194 mm) e cinque temperature di colore (2500 K - 4500 K), permette di combinare ogni modulo seguendo le tue esigenze, ad esempio creando lunghe file di luce continua. Il modulo LINEARlight Rigid Niche è facile da installare grazie ai supporti magnetici o alle viti ed è compatibile con una vasta gamma di accessori. E’ inoltre dimmerabile mediante gli alimentatori LED PWM OSRAM. Per maggiori informazioni clicca qui.
Sempre attento alle politiche di marketing e di comunicazione e con il chiaro obiettivo di essere di supporto all'azione dei propri Clienti, dopo aver pianificato una capillare presenza pubblicitaria sulla stam...
LEGGI L'ARTICOLOfischer SG assicura un risultato estetico d'eccellenza
LEGGI L'ARTICOLOAlla Fiera di Bilbao sono previsti anche momenti formativi
LEGGI L'ARTICOLONella progettazione dei supporti per gli elementi impiantistici in genere, occorre prestare un’attenzione particolare per ciò che riguarda la resistenza ai carichi sismici a cui potrebbero esser...
LEGGI L'ARTICOLO