Dal 9 al 14 aprile Vimar parteciperà a Euroluce, la principale fiera italiana dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione, che si terrà a Milano in concomitanza con il Salone Internazionale de Mobile.
L’azienda sarà uno dei protagonisti di questa importante manifestazione fieristica biennale, che per la terza volta apre i suoi padiglioni non solo agli operatori del settore Lighting ma anche ad un selezionato numero di aziende che offrono soluzioni tecnologicamente innovative per la gestione dell’energia, in tutte le sue forme.
Presso l’area espositiva Vimar - padiglione 15, stand F33 – i visitatori potranno così toccare con mano numerose novità sul fronte del design e della tecnologia sviluppate in collaborazione con importanti partner tecnologici del settore del lighting e non solo. Il tutto all’insegna del Made in Italy che contraddistingue l’offerta dell’Azienda. Dalle nuove serie civili Arké Metal ed Eikon Exé, ai dispositivi wireless e quelli sviluppati su tecnologia Bus per il controllo dell’illuminazione. Passando per importanti anticipazioni sulla nuova offerta dedicata al mondo della smart home e dell’Internet of Things.
Vimar sarà inoltre protagonista al Fuorisalone con un’esposizione delle sue soluzioni di design presso lo showroom di Cea Design in via Brera 9, con orario 18-22.
“Sprint” è uno degli scarponcini antinfortunistici di Grisport che compongono la Linea “Cross Safety”. Aderenza ottimale, ultra leggerezza ed impermeabilità sono le caratteristiche principali ...
LEGGI L'ARTICOLO
Anche l'azienda Tellure Rôta ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda specializzata nelle recinzioni sostiene per il secondo anno consecutivo la squadra di basket in carrozzina del Giulianova
LEGGI L'ARTICOLO
Prenderanno il microfono anche importanti figure di lowe's, Kingfisher e Ace Hardware International
LEGGI L'ARTICOLO