EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/12/2008

REGALIAMO UN SORRISO, PARTE SECONDA

Fra Francesco è un frate cappuccino, missionario in Tanzania.
Ha 74 anni e da ben 44 opera in questo paese africano.
Con l’operazione “ Regaliamo un sorriso “, nel 2006 molte aziende italiane hanno collaborato per inviare a Fra Francesco materiale per la costruzione a Dodoma di un orfanotrofio per bambini orfani a causa dell’ Aids.
Tra i partecipanti della passata edizione figuravano tra gli altri: Wolfcraft – Einhell – Pennellificio Nespoli – Cal Maniglie – Sina serrature – Polypool – Idro bric – Bemis Carrara & Matta – Paramatti – Fischer)

Dopo questo progetto èseguita la costruzione, in corso di ultimazione , di una scuola che ospiterà 500 studentesse delle scuole superiori.

Ora Fra Francesco ha iniziato un nuovo progetto di orfanotrofio a Kongwa, una citta’ a 100 km. da Dodoma, gestito da suore ospitera’ una cinquantina di bambini orfani su una superficie di 1.300 metri quadrati, con abitazioni, aule, refettorio e dispensario.

Per la costruzione serve materiale edile, di ferramenta , utensileria che suddiviso tra le aziende produttrici rappresenta singolarmente un piccolo aiuto.

Per maggiori informazioni per ogni chiarimento e per comunicare l’ adesione a questa iniziativa, preghiamo di contattare Carlo Botta responsabile Italia
Wolfcraft, carlo.botta@woi.wolfcraft.com.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/11/2009

AL VIA LA PROMOZIONE BRICO IO VINCI TU

Il concorso «Brico IO Vinci TU» con il quale lo specialista nel bricolage, in partnership con il fornitore Robert Bosch, dà l’opportunità ai clienti di vincere una Fiat 500

LEGGI L'ARTICOLO

10/04/2015

NUOVE PROMOZIONI PER FEIN

MultiMaster è venduto nella valigetta Systainer

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2011

WD-40 SPONSORIZZA LA STORICA MILLE MIGLIA

nella top-100 della Mille Miglia, con la Porsche di Gian Paolo Stoppini.

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2016

I professionisti del vetro per una cabina doccia just in time

Forza vendita duka, un team che sta contribuendo in maniera attiva alla crescita costante che ha portato l’azienda a registrare, nel 2015, il suo record di vendite, con un tasso di crescita del 13% ripartito in egual misura tra Italia ed estero

LEGGI L'ARTICOLO